Rosa1968
Membro Storico
E dove sarebbe il problema?Se mi rappresentassi verrebbero di corsa tutti quanti in agenzia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E dove sarebbe il problema?Se mi rappresentassi verrebbero di corsa tutti quanti in agenzia.
Mi fa sorridere ....Semplicemente come uno che nella propria azione di acquisto, procede avendo una visione delle cose inversa, da quella normalmente diffusa.
Puo' consolarti il fatto, che tra clienti, mediatori e tecnici, purtroppo, sei in buona compagnia.
Mi fa sorridere ....
A volte abbiamo opinioni differenti, mai pensato perchè le vediamo da punti di vista diverse e non perchè siano sbagliati?
Sarà il tempo a dare questa risposta.Mi fa sorridere ....
A volte abbiamo opinioni differenti, mai pensato perchè le vediamo da punti di vista diverse e non perchè siano sbagliati?
La risposta vuole essere positiva, nel senso a volte capita, soprattuto parlando di opinioni, nonostante si dicano cose diverse nessuno dei due sbagli .....Sarà il tempo a dare questa risposta.
Io non ambisco ad essere portatore di verità assolute a volte il caso stravolge ciò che sembrava negativo in positivo.
Certo l'analisi fa fatta valutando contesti e percorsi di vita. E la capacità non e' dire tu sbagli ma ti faccio vedere un altro aspetto confronta e decidi. Diversamente si diventa un giustiziere con tanto di mannaia punitiva.Tutto qui, lui avrà le sue ragioni, il che non comporti per forza che le mie siano sbagliate e viceversa
Che non lo troverebbero mai, perché è sempre in giro a fare le acquisizioni.E dove sarebbe il problema?
sta facendo il corso per diventare agente immobiliare, e noi lo stiamo aiutando ...è un forum di filosofia zen.....
e noi lo stiamo aiutando ...
E io che credevo di essere in un forum di problematiche immobiliari.........
vedo che non ho capito niente (sai che novità):è un forum di filosofia zen.....
Mi fa sorridere ....
Gratis per sempre!