..."di cui già i fratelli non erano contenti" non ha alcun significato: se ti interessa vendere a quella somma, firmi.In realtà alla fine dei conti con le spese che l'agenzia ci ha dato in più dopo aver firmato la proposta di acquisto, saremmo arrivati a 68 k.
Questa è una delle ragioni per cui dico che non è onesta.
Presa in carico a 150k di cui già i fratelli non erano contenti se considerate che mio zio a me la voleva dare minimo a 90k la sua parte e non meno... Poi con proposta di acquisto sono scesi a 143k perché i venditori hanno fatto una scenata e stavano per uscire... e sicuramente non erano felici di 143k ma l'agenzia ha insistito.
Mesi prima di avere la copia dei documenti firmati e spese inutili aggiunte.
Se questa agenzia non è disonesta, non oso immaginare
Nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia.
I venditori stavano per uscire a 143? Bene. Se ti interessa vendere a 143k, accetti, altrimenti fermi tutto e dici a tuo fratello (pretendi, se valesse la prelazione, ma questo non lo so) che compri a quel prezzo la sua parte.
Se firmi un documento devi esigere copia istantanea. Se tua madre non è capace a guardarsi i propri affari accompagnala. Se lei non vuole, tu non puoi farci nulla. Meglio se si fa accompagnare da un legale.Mesi prima di avere la copia dei documenti firmati e spese inutili aggiunte.
Se questa agenzia non è disonesta, non oso immaginare
Non dare ad altri colpe che non hanno.