Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ah sono io il maleducato qua? Che coraggio che hai 😂😂😂 ti ho già dedicato troppo tempo 😉 e stai tranquilla che manco voi mancherete!
Caro Andrea: hai posto una domanda in un forum prevalentemente dedicato e gestito da agenti immobiliari. Quindi sei tu ad aver sbagliato indirizzo: le consulenze si pagano. I consigli ed i pareri si accettano per quello che sono.
E' vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Ma si dice anche che
A caval donato non si guarda in bocca.

Ciaooo

Ultima modifica:

Andrea1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Caro Andrea: hai posto una domanda in un forum prevalentemente dedicato e gestito da agenti immobiliari. Quindi sei tu ad aver sbagliato indirizzo: le consulenze si pagano. I consigli ed i pareri si accettano per quello che sono.
E' vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Ma si dice anche che
A caval donato non si guarda in bocca.

Ciaooo
21 commenti, 1 sola risposta utile e inerente al quesito. Hai ragione, senz’altro ho sbagliato forum 😉
Scusate se mi sono permesso di chiedere cortesemnte di evitare discussioni inutili, di certo non mi sono iscritto per litigare con la gente o fare battutine come consiglio spotify, consiglio yoga ecc. ( era proprio quello che stavo cercando di evitare)

Lasciamo stare! scusate ancora 👏
Buon proseguimento a tutti voi 😉

marcanto

Membro Senior
Professionista
Confermi di essere maleducato, oltre che presuntuoso e a non sapere cosa è un forum.
Non ci mancherai.
Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.
Cosa che avevo già intuito dalla lettura di #1
Ecco perché dal mio primo intervento sono stato evasivo.

"L'esperienza" o forse altro fa già intuire dal primo post chi sta dietro al dito/mano che scrive!!!

Andrea1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Wow
Grazie per farci sentire persone migliori.
Figurati, purtroppo per voi tra il sentirvi ed esserlo c’é un abisso… siete proprio frustrati non migliori 😂😂😂
Mi sono trattenuto a risponderti visto la spiegazione che mi hai dato ma vedo che insiti/insistete proprio a punzecchiare.
Ps: l’app magari la provo che sono a pezzi con la cervicale 👍🏻

brina82

Membro Storico
Professionista
Lo consiglio a tutti, il body scan fa miracoli per il mal di testa da cervicale
Capito quante perle sprecate...
Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.
Cosa che avevo già intuito dalla lettura di #1
Ecco perché dal mio primo intervento sono stato evasivo.
Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...

Sarebbe stata una bella discussione, pure ricca di spunti interessanti; ma quando ci si pone in una certa maniera, meglio evitare.

No free lunch.

E pensare che basterebbe un po' di educazione per avere quasi una consulenza, gratis...

Eccolo!! un altro professore 👨‍🏫
Vedo che però ancora scrivi.

Io scrivo perchè mi sono appena svegliato e non ho nulla di meglio da fare, ma me ne guardo bene di entrare nell'ambito degli aspetti tecnici.

Adios.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità