ma le agenzie che non vendono...
certo guardare gli immobili di un anno fa ancora in vetrina come hai verificato tu è a dir poco deprimente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma le agenzie che non vendono...
non rimane che aspettare, io posso aspettare in casa mia, in fondo non mi cambia molto ma le agenzie che non vendono.............
Il fieno in cascina sono i clienti che ti sei conquistato con gli anni di lavoro. E' il giro che ti sei creato pazientemente, lavorando bene giorno dopo giorno.si può sempre tentare di sopravvivere col fieno in cascina.
certo guardare gli immobili di un anno fa ancora in vetrina come hai verificato tu è a dir poco deprimente.
Il fieno in cascina sono i clienti che ti sei conquistato con gli anni di lavoro. E' il giro che ti sei creato pazientemente, lavorando bene giorno dopo giorno.
Queste son le cose che ti consentono di andare avanti anche con la crisi.
Non esiste nessun altro tipo di "fieno in cascina".
Le agenzie che chiudono sono le stesse che avevano aperto col boom. Non avevano radici e sono morte.
c'è stato alcun modo per selezionare gli "storici" dai nuovi arrivati
eh si ma e' anche consolante............voglio dire, uno puo' pensare, accidenti non vendono casa mia, vendono tutte le altre, invece non e' cosi'.........
non vendono niente.
e allora capisci che e' tutto fermo e ci puoi fare niente.
molti storici con il fieno in cascina sopravvivono a discapito di recenti realtà nate con il boom ma molto più professionali serie ed oneste di tanti " storici "
e questo vale per :
avvocati
ingegneri
architetti
geometri
notai
e chi più ne ha ......
questo per sfatare i classici luoghi comuni
ma purtoppo la percezione riguardante in modo particolare la categoria degli Agenti Immobiliari è che il nuovo che avanza sia uscito direttamente dal grande fratello..
Gratis per sempre!