topcasa

Membro Storico
Come avevano detto a topcasa, ma il decreto non dice questo, ti fai dire la norma? C'è un attuativo? Perdonami ma tendo a non fidarmi delle cciaa ;)
Effettivamente ti devono rispondere in base a.........invece dicono: penso....forse...ma è meglio, ma cosa più grave nessuna delle associazioni prende posizioni esplicite.

E

enzo6

Ospite
ma come dice qualcuno........la ratio.......oppure la norma, la circolare, la disposizione........dove stanno.

leggi il link:"In caso di mancata iscrizione entro il termine indicato non sarà più possibile iscriversi nell'apposita sezione, tuttavia l'iscrizione nel soppresso ruolo costituirà requisito professionale per iniziare l'attività nei 4 anni (mediatori) o nei 5 anni (per gli agenti e rappresentanti) successivi all'entrata in vigore dei decreti"
http://www.mi.camcom.it/albi-e-ruoli

topcasa

Membro Storico
leggi il link:"In caso di mancata iscrizione entro il termine indicato non sarà più possibile iscriversi nell'apposita sezione, tuttavia l'iscrizione nel soppresso ruolo costituirà requisito professionale per iniziare l'attività nei 4 anni (mediatori) o nei 5 anni (per gli agenti e rappresentanti) successivi all'entrata in vigore dei decreti"
http://www.mi.camcom.it/albi-e-ruoli
conosco il link l'avevo già postato anche se di diversa CCIA, comunque io ho preso il patentino nel 2011 e non ero ex ruolo

E

enzo6

Ospite
Come avevano detto a topcasa, ma il decreto non dice questo, ti fai dire la norma? C'è un attuativo? Perdonami ma tendo a non fidarmi delle cciaa ;)

Se effettivamente le cose stanno come al mio post 57 quanti credi saranno AI iscritti o dormienti al 12/5/2016 ? il 30% ?

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dubbio: ma avendo aperto partita IVA a giugno e avendo anche numero REA sono già in regola? Le aperture attività da maggio scorso dovrebbero essere già con le nuove regole. Confermate?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto