pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non lanciare il sasso e tirare indietro la mano......
...chi io? Ho ogni giorno riprova di come sia bello non esser un agente immobiliare, che penso al fatto che in fondo ho avuto fortuna a evitarmelo, nella vita. :D Sono inpensopermeisopportabili anche quando fanno altro, di mestiere! Si può dire: una volta che sei stato agente immobiliare il tuo modo di ragionar è compromesso per sempre :D

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, quello fuori sì. Dentro vi assomigliate un pochino tutti, con le differenze, ma su per giù...
1) l'agente immobiliare lavora sempre bene, i suoi clienti sono sempre soddisfatti e non hanno mai litigato avuto carie in vita mia :D
2) L'agente immobiliare valuta sempre il giusto prezzo l'immobile, a differenza dei suoi colleghi cialtrons che sopravvalutano per prendersi l'incarico, i marrani.
3) L'agente immobiliare è incompeeso, piccolo e nero, e i cattivoni di clienti lo vogliono fregare, allora lui si tutela con l'incarichino.
4) L'agente immobiliare non ha difetti, sono gli altri ad averli i difetti, lui no.
5) La colpa è altrui (questo è un mantra)
6) Dovremmo collaborare sottovoce:ma col cavolo che collaboro con i cialtroni (vedi punto 2)
7) Io ho diritto (questo però lo devi allargare a tutti noi italiani).
8) potrei continuare... ma non ve lo meritate :D

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'agente immobiliare è il vaso di coccio fra quelli di ferro.
E' quello che cammina sulle uova della burocrazia, del come ti muovi te furmino, oramai un mezzo notaio, tutelato però dalla legge come nello stato delle banane.

Forse non occupiamo abbastanza autostrade...

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Passato?

aggiungo subito:

9) L'agente immobiliare è incapace di introspezione e autoanalisi, succube di continui transfert non riuscirà mai a individuare in se stesso i comportamenti che critica e che inevitabimente, ripete all'infinito. (però devo stringerla, ha poca forza...)
L'agente immobiliare è cambiato

Apro un' altra discussione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto