ci crede chi paga, a chi non paga fa comodo cantarsela e suonarsela
Cosa non capisci che ci sono
800miliardi di spesa pubblica e per scuola e sanità ne utilizzano solo la metà gli altri sono 400 dove vanno
, mi vuoi dire che non ne possono recuperare una miseria 50/70 miliardi per tagliare la pressione fiscale
, stiamo parlando del 6/8% del totale della spesa pubblica
, e come chiedere ad una famiglia con uno stipendio normale di risparmiare 100 euro in un piano di accumolo tutti i mesi
, ma dai
.
Prima di rispondermi ti conglierei la lettura di "Tassati e mazziati" di Giuseppe Bortolussi, credo sia stato anche candidato nel PD, insomma non è propriamente un iperliberilsta estremista.
Cmq se uno non la pensa come te non è che è automaticamente un criminale o fuori dalla Legge
, io non ti rispondo mica che sei un FANCAXXSTA che lavora nel pubblico impiego solo perchè credi sia giusto sfruttare partite IVA che lavorano
12 ore al giorno senza alcuna tutrela o diritto per poi chiedergli il 50/60% di tasse, che sono poi quelli che mandano avanti questo paese, perche sai se tutti aspettassimo in posto fisso nella pubblica amministarzione non so proprio chi lavorerebbe
.
Cmq fai un sondaggio tra le 5milioni di p.i credo che un buon 70% rinuncerebbe a fare impresa se avesse un posto fisso da scalda poltrone/ruba stipendio, ma sai non sono tutti figli di papà radical chic con il calcio in cxxo