Mi pare molto più equilibrata... ci voleva tanto? Poi se uno non vuol vedere la differenza per fare il superiore per forza...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho mai visto erogare niente sul forum. Solo il Club eroga (servizi)Circa le cautele prima di firmare, dovrei dedurre che gli stessi suggerimenti hanno domicilio solo se erogati dal pregevolissimo forum immobilio?
hai notato qualche modifica che mi è sfuggita?Un suggerimento: non modificate le caratteristiche del forum: lasciatelo aperto alle opinioni dei cittadini/utenti: per me è la vostra migliore promozione.
Quanto alla guida, ovviamente non ho scorso in dettaglio le 60 pagine: ma non lo vedo come un affronto.
Qualcuno ha beccato il punto... .. ma nessuno ha notato ch esi sostiene che agire senza mediatore permette uno SNELLIMENTO...
Mi pare molto più equilibrata... ci voleva tanto? Poi se uno non vuol vedere la differenza per fare il superiore per forza...
Essere informati e acquistare in modo consapevole è un diritto del consumatore.
“È compito istituzionale di una Camera di commercio garantire un mercato e una
competizione economica corretta, con regole chiare e condivise, in tutti i settori - ha
ricordato Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di commercio di Torino - La
gamma dei temi da trattare è dunque molto ampia: abbiamo iniziato questo grande
lavoro di raccolta e di stesura delle informazioni più utili, partendo dai temi che sono più
spesso fonte di controversie, lavorando anche in collaborazione con altri enti, come il
nostro Laboratorio Chimico o la Fondazione per l’Ambiente Teobaldo Fenoglio. Ma la
collana “Guide ai diritti” continuerà negli anni ad ampliarsi, con nuovi titoli e
aggiornamenti dei precedenti, per garantire un’informazione sempre aggiornata e
attuale” 12/05/2009
Significava trattare l'argomento con superiorità, con leggerezza, con indifferenzasuperiore
Direi che è fuori topic.Tanto per mantenere vivo il fuocherello della discussione, che dite allora dell'"Osservatorio immobiliare della Città di Torino": anche questo è stato realizzato da CCIAA di TO in collaborazione con Politecnico, ANAMA, FIAIP, FIMAI, ANCE, API, Artigianato CASA, CNA, Confartigianato.
Non l'ho scritto io e non sono x niente risentitoLeggo poi Granducato, che sento particolarmente risentito e me ne dispiace: ma mi pare di confermare (non so tornare indietro nei post in questo momento) che il 2° o 3° intervento parlasse proprio di affronto alla categoria.
la risaputa venalità degli AI non la conosci?Quanto al forum, forse il verbo erogare per alcuni di voi è sempre associato a scambio di denaro: per me è valido anche quando ci si scambiano informazioni e suggerimenti gratuiti.
hai ragione, ma proprio x questo dovrebbe:rimango però dell'idea che non debba essere un istituto che promuova solo gli interessi degli imprenditori, ma sia al servizio di tutti i cittadini; questo per fortuna deve sussistere anche se gli oneri sono solo attribuiti alle imprese e società che pagano annualmente i vari balzelli. Ma queste sono "Tasse", non quote associative.
Gratis per sempre!