ho un fratello e una sorella........che non aspettano altro che ereditare magari la mia propieta´...
Aggiunto dopo 28 minuti :
la procura che ho fatto a mio padre dice:affinche in suo nome,conto e vece venda achi credera´e per il prezzo che riterra´piu´conveniente tutti i diritti ad esso mandante spettante sul seguente bene......Il nominato procuratore resta investito di ogni facolta´per il pieno disimpegno del presente mandato e cosi´resta fin d´ora autorizzato dalla mandante ad intervenire nel pubblkico atto sottoscrivendo ivi meglio nella piu´esatta cointeressenza della mandante, stabilire il prezzo di vendita, incassarlo, accettare dilazioni di pagamento, rilasciare quietanza,fare tutte le dichiarazioni da rendere ai sensi di legge,stabilire e accettare tutti i patti, condizioni e obblighi che credera´neccessario ed opportuno.Il predetto procuratoree´insomma autorizzato a fare qunt´altro, anche se qui non specificato, per il meglio espletamento del presente mandato.
il tutto con promessa di rato e valido sotto gli obblighi di legge e da esaurirsi in unico contesto e senza mai si possa opporre al procuratore difetto o indeterminatezza di poteri
Aggiunto dopo 3 minuti :
l´unica cosa errata nella mia procura e´il mio codice fiscale......non so se e´importante al punto da annullare la procura