... secondo me cambieranno lo slogan in: ..la tranquillità di fare quattrocentro.
Questa è veramente gotica!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... secondo me cambieranno lo slogan in: ..la tranquillità di fare quattrocentro.
Ah, ecco dove sta la risposta ! Tutti i truffati speravano di fare l'affare della vita ... cosa che tutti vorrebbero fare in questo momento e questo ha fatto abbassare le difese ! La speculazione ha partorito le sue vittime
per non parlare di tutte le modifiche a prezzi esorbitantipoveretti.. che brutto affare. Comunque anche io non mi fido del nuovo da costruire. A parte che da progetto e capitolato deve essere xyz e poi finisce spesso che diventa abc. A Roma poi i costruttori geni ti fanno quelle belle ville di 150 metri di cui solo 50 di civile abitazione, 50 di lavatoio sottotetto e 50 di garage e ovviamente cercano di farseli pagare come 150 metri abitativi in toto e a me questo ha sempre dato noia.
certo che con te trovano una giovane ma tosta..Da quando mi hanno fatto un vano scala tipo palo dei pompieri io non compro + su carta..
Non l'hai scelta tu la scala? quando compri su carta hai dei notevoli benefici.Da quando mi hanno fatto un vano scala tipo palo dei pompieri io non compro + su carta..
Gratis per sempre!