Grazie delle risposte !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi raccomando, solo indossando mascherine FFP3 con scafandri e occhialini monouso chiusi lateralmente.
Se si è costretti a frequentare tanta gente in luoghi chiusi, indosserei per prudenza almeno le mascherine.Sai che stavolta non capisco se stai scherzando o dici sul serio?
Temo che al punto in cui siamo serva davvero quantomeno la mascherina.
L'Agente Immobiliare per definizione parla con tante, tantissime persone, e quindi ha un'altissima probabilità di ammalarsi. In generale qualunque lavoro tenga le persone a diretto contatto con il pubblico (pensate agli sportelli postali, agli uffici comunali, ...), comporta un certo rischio che chi sta isolato a casa in lavoro remoto non corre di certo.
essere meno persone in contemporanea dentro l'ufficio.
Si, da oggi anche noi, in più con le mascherine per le visite, molte peraltro già disdette, inoltre cercheremo di evitare gli appuntamenti con quelli che si portano dietro in comitiva genitori, fratelli, zii, cognati, bambini e cani...Noi abbiamo preso alcune precauzioni in agenzia: disinfettare mattina e sera le postazioni, mettere a disposizione il gel (questo già dalla settimana scorsa), diminuire il numero delle sedie, per rispettare le distanze. Ovviamente niente strette di mano.
La linea è pochi appuntamenti mirati e probabilmente lavoreremo anche a turni per dare copertura tutta la giornata ma essere meno persone in contemporanea dentro l'ufficio.
Gratis per sempre!