Come già detto da H&F, dentro il sito del CNF è sufficiente scaricare la gazzetta ufficiale in prima pagina e leggere l'articolo 18 !
Legge 31 dicembre 2012 , n. 247 (G.U. venerdì 18 gennaio 2013, n.15 )
Circa eventuali dubbi intrepretativi consiglio di leggere l'articolo del sole24ore in merito
http://bit.ly/Yz88DI
Aspetta, mi sa che state confondendo le acque. Il confronto fra la legge forense e la disciplina delle professioni e le sue eventuali interpretazioni sono una cosa.
Un PARERE del CNF è un'altra.
Se il CNF non si è espresso, in via ufficiale, nei termini riportati un po' ovunque (quindi di incompatibilità) il divieto è meramente virtuale.
L'unico motivo per cui mi sono allarmato è perché si è parlato di una FAQ sul sito del CNF nella quale era ESPRESSAMENTE specificato che l'amministrazione condominiale sia causa di incompatibilità. Ma questa FAQ non la trovo sul sito e su quella che c'è non vi sono riferimenti così precisi.
Allo stato, quindi, POTREBBE esserci una potenziale incompatibilità, che però potrebbe essere smentita nella prassi o subire deroghe.
Ad esempio per chi è già amministratore (chiamasi diritti quesiti), oppure in via analogica ed interpretativa si può ritenere che, potendo l'avvocato essere anche commercialista, esperto contabile ecc... a maggior ragione può essere anche amministratore di condominio (visto che sia la Corte Costituzionale che lo stesso CNF erano in questo senso orientati).
In fine, e giusto per farvi capire che la questione è ancora piuttosto indefinita, la legge di riforma delle professioni non mi sembra che parli, da nessuna parte, che l'amministratore sia una figura professionale specifica (sebbene non iscritta all'albo) quindi è possibile anche una interpretazione più morbida che renda l'incarico compatibile con la professione di avvocato.
Gentilmente non gradisco icone come questa

non sono uno stupido, le cose le ho lette per bene, mi sembra invece che sia il mio interlocutore a non aver approfondito e cercato bene la fonte cui avevo fatto riferimento, sul sito del CNF.
Buona domenica!