Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se vai in affitto magari fai piu' traslochi che se resti a casa tua
E' proprio di coccio
piu' che si puo' si deve...basta che il proprietario lo voglia.. spesso nn sei tu a deciderlo[DOUBLEPOST=1373528352,1373528283][/DOUBLEPOST]A me sta bene che la gente vada in affitto, mi pagano la pigione
...
Secondo te di questi tempi il proprietario cosa vuole?
Se il tuo problema è non dare soldi ad un privato per l'utilizzo di un bene allora hai fatto bene a comprare a qualsiasi prezzo e qualsiasi condizione, ti sentirai più tranquillo sapendo che fra trent'anni smetterai di pagare.
Se invece poni come priorità la valutazione della convenienza economica allora hai più libertà di scelta, non necessariamente per tutta la vita ma almeno per il periodo occorrente a concretizzare una acquisto serenamente con le proprie forze.
Immagino che anche tu non hai mai calcolato quanto debba essere basso un affitto per renderlo conveniente rispetto all'acquisto, vero?
Bravo Sim. Condivido tutto e mi ci rispecchio.
Anch'io se gli affitti fossero 200 euro al mese andrei in affitto
...
Fatte queste considerazioni, ognuno scelga per il suo meglio.
Non avevi appena detto che erano congrui? Deciditi
Diciamo che gli affitti calano più facilmente in quanto l'alternativa è tenere l'appartamento vuoto (alla fine meglio poco che nulla); senza contare quanto costa oggi (giustamente) tenere un immobile sfitto.No, ho detto che gli affitti sono sempre realisticamente tarati sulla realtà
Gratis per sempre!