Guarda che per quello che costa oggi un accatastamento
Di che cifre parliamo?
Premesso che se è una cosa non necessaria sempre soldi buttati sono eh.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che per quello che costa oggi un accatastamento
esatto.Se vuole vendere la deve fare!
Di certo potrà sistemare il tutto prima del suo rogito, indipendentemente dalla compravendita dell'immobile dell'altro condomino.
davvero mai avrei detto che avrei chiuso così in fretta
no, mi stupisco soloE ti lamenti ????
Se ti occorre sistemare in fretta, salgo su e per 2k ti sistemo tutto entro domani mattina ahahesatto.
e visto che, non più tardi di due ore, fa l'intermediario mi ha chiamato per dirmi che ha la proposta firmata in mano...
davvero mai avrei detto che avrei chiuso così in fretta
vabbeh , ho raccolto la proposta, rogito entro 30 settembreSe ti occorre sistemare in fretta, salgo su e per 2k ti sistemo tutto entro domani mattina ahah
A parte scherzi, ti conviene incaricare uno del posto; il costo dipenderà dal numero dei docfa da fare. Se uno solo, credo sui 500 euri e passa la paura.vabbeh , ho raccolto la proposta, rogito entro 30 settembre
ma guarda... mi serve anche l'ape. l'agenzia mi ha già detto che hanno il loro tecnico di fiducia, farò fare a loro.A parte scherzi, ti conviene incaricare uno del posto; il costo dipenderà dal numero dei docfa da fare. Se uno solo, credo sui 500 euri e passa la paura.
guarda, quello te lo facciamo noi 20 €. IVA inclusa....... mi serve anche l'ape. l'agenzia mi ha già detto che hanno il loro tecnico di fiducia, farò fare a loro.
Gratis per sempre!