in tutte le situazioni dove non vi è acordo consensuale delle partiSe ne uscirebbe solo attraverso un giudizio?
(che a mio avviso sarebbe la cosa più intelligente da fare)
l'unica strada è quella Giudiziale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in tutte le situazioni dove non vi è acordo consensuale delle partiSe ne uscirebbe solo attraverso un giudizio?
scusa Basti ...Uno dei neoacquirenti è convinto di aver acquistato un pezzo di autorimessa escusivo: equiparando quindi ad avere diritto sul posto macchina.
L'altro acquirente si trova da 40 anni scritto sul rogito che ha anche lui diritto di usare l'autorimessa.
vero, a me a volte fa paura .... anche quando si perde in un bicchier d'acqua.Eccelso ingelman....
rigorosamente acqua vite e dopo i pastianche quando si perde in un bicchier d'acqua
scusa Basti ...
una domanda ma gli altri intestatari reali dell'immobile riferito alla proprietà hanno mai formalmente contestato questo uso diciamo tollerato o si sono limitati a brontolare?
Sai credo sia difficile smontare la teoria che un soggetto non abbia poi di fatto un diritto di godimento su di un bene quando lo stesso è riportato da 40 anni in un atto pubblico, anche se presumibilmente eroneamente in origine riportato, soprattutto se c'è stata tolleranza da parte degli altri aventi diritto.
Ps. lancio spunti di riflessione che spero possano tornare utili.
e qui entri in un girone dantesco dove un giudice che non ha mai visto la proprieta' invia un CTU che ne sa il piu' delle volte meno di noi... mio consiglio fai di ttutto per risolverla fra di voi viceversa non si accontentera' nessunoin tutte le situazioni dove non vi è acordo consensuale delle parti
(che a mio avviso sarebbe la cosa più intelligente da fare)
l'unica strada è quella Giudiziale.
Gratis per sempre!