Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L’esame si fa ovunque allo stesso modo ma non tutte le camere di commercio ricevono iscritti da altre province. Ad esempio puoi provare la Camera di Commercio di Brescia, lì accettano (accettavano negli anni scorsi) iscritti provenienti anche da altre province. Cosa che ad esempio Milano non fa.Salve, volevo sapere come fare l’esame da agente immobiliare in un altra provincia.
Pare sia di Milano quindi probabilmente il corso l’ha fatto lì. Direi che la domanda è: perché vuoi fare l’esame in altra provincia? Da una sua discussione precedente l’utente presume che fuori Milano gli esami siano meno impegnativi.la prima domanda d'esame è: perchè ha fatto il corso in altra provincia?
L’esame si fa ovunque allo stesso modo .
Ciao Elisabetta, buon anno.gli esami sono diversi a seconda delle città
Che ne sappia io ora funziona così per Milano.molti procacciatori prendevano la residenza in un garage di una provincia del sud che non ricordo e sostenevano l'esame nella cciaa di pertinenza.
probabilmente la stessa dove poi facevano anche la patentegli esami sono diversi a seconda delle città e pure i corsi. Quando ho dato l'esame io, nel lontano 2008, molti procacciatori prendevano la residenza in un garage di una provincia del sud che non ricordo e sostenevano l'esame nella cciaa di pertinenza.
Gratis per sempre!