Ma chi è che mette la vicinanza con le zone d'interesse ?
Non è un immobile in località turistica, giusto ?
Hai ricevuto delle visite ?
Una sola visita, ma non ha voluto che io fossi in casa. Le ho dovuto lasciare le chiavi e lei va quando vuole se ha visite. Poi ha sentito il vicino che è interessato ma al prezzo a cui vuole farmela abbassare l'agente. Il contatto del vicino l'ho fornito io perché già sapevo che voleva ma non siamo in buoni rapporti.
Non sono una persona sospettosa, anzi, ma sento che qualcosa non quadra nel suo lavoro. Lo stesso dicono altre persone con cui mi sono confrontato.
Il mio immobile non è di pregio. È un appartamento al secondo piano, senza spese condominiali (siamo solo io e il vicini) e non da ristrutturare (tetto rifatto da poco, caldaia a condensazione del 2015, completamente imbiancato nel 2018). È un bicamere (entrambe spaziose) 126 mq con garage doppio in una zona periferica. Non ho giardino. La perizia è di 92mila, l'ho messo a 95mila e l'agente sostiene che devo arrivare ad 85mila per venderlo. Un immobile simile al mio come metraggio a 100 mt da casa mia è stato venduto a 130 mila bel giro di una settimana. Ok, era più nuovo, ma con enormi problemi di risalite (evidenti).
Sono ignorante in materia, lo ammetto, ma credo di essere abbastanza obiettivo....
Le ho detto che c'era un immobile venduto subito a due passi da casa mia. Mi ha risposto che avrà avuto fortuna.
Lavoro come commerciale e so bene che concludere un affare è anche questione di fortuna, ma al 90% è bravura dell'agente di vendita secondo me!