Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non deve andare bene alla banca, ma a te.
Devi fargli presente che per quell'immobile con quelle altezze un domani troverai difficoltà a rivenderlo.

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non deve andare bene alla banca, ma a te.
Devi fargli presente che per quell'immobile con quelle altezze un domani troverai difficoltà a rivenderlo.
ma ora come lo posso cambiare???
GRAZIE

Aggiunto dopo 5 minuti :

ma ora come lo posso cambiare???
GRAZIE
Perchè ho fatto anche il progetto con variazione catastale (spostamento di un tramezzo) SENZA
toccare il pavimento e soffitta, sempre con lo stesso errore 2.7 m (sulla carta) anzichè 2.6 m!!!

wolfgang

Nuovo Iscritto
Professionista
Si tratta di un problema che viene fuori più spesso che sembra.
Io direi in questo caso, che al rustico i 2,70m vi erano. Spesso negli elaborati tecnici quando non si hanno gli esecutici si prende semplicemente il rustico, tra solaio e pavimento) in quanto non si capisce quanto siano di spessore gli intonaci
Vedi d'essere comunque un pò diplomatico senza fare valere subito troppo le tue ragioni.

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si tratta di un problema che viene fuori più spesso che sembra.
Io direi in questo caso, che al rustico i 2,70m vi erano. Spesso negli elaborati tecnici quando non si hanno gli esecutici si prende semplicemente il rustico, tra solaio e pavimento) in quanto non si capisce quanto siano di spessore gli intonaci
Vedi d'essere comunque un pò diplomatico senza fare valere subito troppo le tue ragioni.

Ma in un futuro vicino si può rivendere l'immobile?
i voglio soltanto che scrivono il giusto!

wolfgang

Nuovo Iscritto
Professionista
Bisogna valutare ragionevolmente, se hai l'abitabilità sei a posto. Se qualcuno in futura anzichè demolire il pavimento lo ricopre o mette un controsoffitto per i faretti non casca il mondo, perlomeno per soli 2cm

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bisogna valutare ragionevolmente, se hai l'abitabilità sei a posto. Se qualcuno in futura anzichè demolire il pavimento lo ricopre o mette un controsoffitto per i faretti non casca il mondo, perlomeno per soli 2cm

INIZIO DA CAPO:
Terzo è ultimo piano soffitto cannucciaio, Perito della banca altezza 2,6 m, sulla carta ha scritto 2,7 m.
Spostamento di un tramezzo all'ingresso (senza toccare soffitto e pavimento) con relazione al Comune e Variazione catastale altezza 2,6 m entrambi hanno scritto sulla carta 2,7 m.
ok,
N.B.L'IMMOBILE IN OGGETTO E CONDONATO
GRAZIE

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità