Molto serio ,e tutto grazie a una frase del poeta Pope, che lessi da bambino, e che mi fece capire tante cose: "Recita bene la tua parte in questo consiste l'onore"Vuoi dire che fuori di qua sei serio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Molto serio ,e tutto grazie a una frase del poeta Pope, che lessi da bambino, e che mi fece capire tante cose: "Recita bene la tua parte in questo consiste l'onore"Vuoi dire che fuori di qua sei serio?
Molto serio ,e tutto grazie a una frase del poeta Pope, che lessi da bambino, e che mi fece capire tante cose: "Recita bene la tua parte in questo consiste l'onore"
No ,il senso nn e' questo. Nn si tratta di una recita ma di coerenza. Se vuoi essere una persona seria devi essere coerente con l'immagine che proietti all'esterno.Tu e la tua immagine dovete essere una sola cosa senza soluzione di continuita', anche se nn sempre e' facile o conveniente .E' un impegno che prendi con gli altri ; e' serieta'
Mà secondo me la serietà non è un discorso di immagine ma di essere se stessi anche nell'essere a volte stupidotti .. ma se fà parte del nostro essere perchè non farlo .. per non apparire tali? -- è una maschera.Tu e la tua immagine dovete essere una sola cosa senza soluzione di continuita', anche se nn sempre e' facile o conveniente....Ma e' un impegno che prendi con gli altri ; e' serieta'
Recita e' un termine usata dal poeta nn ha il significato dispregiativo che hai inteso tu ma piuttosto :si coerente...
Ps
Comunque io nn discuto con donne giovani io cerco 40 enni formose, disponibili uso portineria
Silano, corrispondo perfettamente alla tua descrizione ..ma sono già impegnata .. mi spiace!Allora Abakab va bene..
Silano, corrispondo perfettamente alla tua descrizione ..ma sono già impegnata .. mi spiace!
Gratis per sempre!