tu sbagli nel continuare a fare acquisti da IkeaUff solo il mio non ha pietà
lo specchio deve essere buono
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu sbagli nel continuare a fare acquisti da IkeaUff solo il mio non ha pietà
problema loro
io sono diverso
aspetta il diverso consiste in "non sono come loro" bando ad equivoci
visto mai dovessi passare pure per quello che non sono
l'esperienza aiutanon sai mai se quando parli sei al sicuro
Allora forse non è bene mettere le proprie foto e nome e cognome... chi lo fa si espone in prima persona... oppure espone la propria azienda/impresa....Il nostro specchio più vero sono gli altri, come ti si rapportano... meglio fuori di qua. Qua (in rete) si può sembrare di esser quello che si vuole... fuori di qua... si è quel che si è.
l'esperienza aiuta
piano piano sto imparando
prima di postare prendo le giuste precauzioni
Allora forse non è bene mettere le proprie foto e nome e cognome... chi lo fa si espone in prima persona... oppure espone la propria azienda/impresa....
Internet è accessibile e tutti... come questo portale... forse a questo bisogna anche pensare... poi non so... è un mio pensiero... anche non condivisibile.
quell'armatura l'ho comprata da Ikea non ho ancora finito di montarlaQuel bastone verticale... che passa in mezzo... hemm è incluso?
quell'armatura l'ho comprata da Ikea non ho ancora finito di montarla
le istruzioni sono solo in cinese
è provvisoria
anch'ioTu scherzi ma 2 anni fa ho scoperto l'Ikea.. e pure che si mangia
X me il forum e' stata un una sorta di "cassa di compensazione".
Qui ho dato sfogo a una parte limitata della mia personalita' ( una parte poco seria e anche presuntuosa) che nella vita reale nn ha mai modo di apparire
Se nella vita di ogni giorno sono una persona seria lo devo, anche, al fatto che qui mi posso "scatenare" come Silano
Gratis per sempre!