ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Uff solo il mio non ha pietà :pollice_verso:
tu sbagli nel continuare a fare acquisti da Ikea
lo specchio deve essere buono

Fabio-Fiorese__sogno-allo-specchio_g1.jpg

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
problema loro
io sono diverso ;)

aspetta il diverso consiste in "non sono come loro" bando ad equivoci

visto mai dovessi passare pure per quello che non sono :ok:

Quando si entra nel rigirio di fraintesi... :D non sai mai se quando parli sei al sicuro :p

Il nostro specchio più vero sono gli altri, come ti si rapportano... ;) meglio fuori di qua. ;) Qua (in rete) si può sembrare di esser quello che si vuole... fuori di qua... si è quel che si è.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il nostro specchio più vero sono gli altri, come ti si rapportano... ;) meglio fuori di qua. ;) Qua (in rete) si può sembrare di esser quello che si vuole... fuori di qua... si è quel che si è.
Allora forse non è bene mettere le proprie foto e nome e cognome... chi lo fa si espone in prima persona... oppure espone la propria azienda/impresa....
Internet è accessibile e tutti... come questo portale... forse a questo bisogna anche pensare... poi non so... è un mio pensiero... anche non condivisibile.[DOUBLEPOST=1375623651,1375623610][/DOUBLEPOST]
l'esperienza aiuta
piano piano sto imparando
prima di postare prendo le giuste precauzioni
Corazza%20di%20cuoio.JPG

Quel bastone verticale... che passa in mezzo... hemm è incluso?
Va indossato anche quello?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Allora forse non è bene mettere le proprie foto e nome e cognome... chi lo fa si espone in prima persona... oppure espone la propria azienda/impresa....
Internet è accessibile e tutti... come questo portale... forse a questo bisogna anche pensare... poi non so... è un mio pensiero... anche non condivisibile.

rientra nella facoltà di chi lo fa, in quel caso gioca con il suo... se lo fa male, gioca male.

Io lo faccio da 10 anni. :)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
quell'armatura l'ho comprata da Ikea non ho ancora finito di montarla
le istruzioni sono solo in cinese
è provvisoria

Tu scherzi ma 2 anni fa ho scoperto l'Ikea.. e pure che si mangia.... ho rischiato la cancellazione dallo stato di famiglia :^^: :^^: :^^:
La torta di mele... è fatta con il truciolato dei mobili? :pollice_verso: mi è rimasto questo dubbio... l'odore era lo stesso... la consistenza pure....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tu scherzi ma 2 anni fa ho scoperto l'Ikea.. e pure che si mangia
anch'io
mi è rimasto difficile montare l'hotdog ma se segui bene le istruzioni ci si riesce facilmente

conosco famiglie che ci passano l'intere giornate
dopo pranzo con la scusa di provare i materassi si fanno pure la pennichella :)

in momenti di crisi bisogna attrezzarsi

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
X me il forum e' stata un una sorta di "cassa di compensazione".
Qui ho dato sfogo a una parte limitata della mia personalita' ( una parte poco seria e anche presuntuosa) che nella vita reale nn ha mai modo di apparire
Se nella vita di ogni giorno sono una persona seria lo devo, anche, al fatto che qui mi posso "scatenare":risata: come Silano:sorrisone:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
X me il forum e' stata un una sorta di "cassa di compensazione".
Qui ho dato sfogo a una parte limitata della mia personalita' ( una parte poco seria e anche presuntuosa) che nella vita reale nn ha mai modo di apparire
Se nella vita di ogni giorno sono una persona seria lo devo, anche, al fatto che qui mi posso "scatenare":risata: come Silano:sorrisone:

Vuoi dire che fuori di qua sei serio? :cauto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto