Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è che fuori da Napoli e senza sentire il verbo di Bennato sono tutti stupidi eh? La giusta motivazione c'è eccome, non siamo tutti scemi qui dentro. Le tue dispute personali con chicchessia te le risolvi cortesemente in privato senza abusare della pazienza dello staff

come puoi tu fondatore scrivere questo :
http://www.immobilio.it/threads/perdona-loro-perchè-non-sanno-quello-che-fanno.28364/page-3#post-326615
senza sapere niente della mia discussione che è stata STRUMENTALIZZATA in modo sbagliato da un utente. Ripeto non era niente di serio e di offensivo. Ma tu FONDATORE ai seguito le opinione, i giudizi sbagliati di un utente.
Ti chiedo chi sei tu che puoi giudicare la mia discussione e chiedi la chiusura :confuso: Sei il fondatore, un moderatore però strumentalizzato dai discorsi ripeto giudizi infondati.

Non vuoi sentire bennato, non sentirlo, nessuno ti ha invitato, tu devi fare il tuo compito quello di moderatore, e non giudice:maligno:

Io non ho nessuna disputa personale, ci sono alcuni che hanno una lunga coda di paglia.

Continuerò a postare le mie canzoni preferite nel bar e ti prego di non perdere tempo a sentirle, ci sono discussioni da moderare più intelligenti :ok:[DOUBLEPOST=1375438704,1375438427][/DOUBLEPOST]
La giusta motivazione c'è eccome, non siamo tutti scemi qui dentro.

tu lo dici :innocente:[DOUBLEPOST=1375438735][/DOUBLEPOST]
Non è che fuori da Napoli e senza sentire il verbo di Bennato sono tutti stupidi eh?

tu lo dici :innocente:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
come puoi tu fondatore scrivere questo : http://www.immobilio.it/threads/per...nno-quello-che-fanno.28364/page-3#post-326615 senza sapere niente della mia discussione che è stata STRUMENTALIZZATA in modo sbagliato da un utente. Ripeto non era niente di serio e di offensivo. Ma tu FONDATORE ai seguito le opinione, i giudizi sbagliati di un utente.

io so quello che leggo: la tua disputa con altro utente del forum è nota a tutti, anche ai muri el forum non interessa

Ti chiedo chi sei tu che puoi giudicare la mia discussione e chiedi la chiusura Sei il fondatore, un moderatore però strumentalizzato dai discorsi ripeto giudizi infondati.
idem come sopra. Io non chiedo la chiusura, perchè la posso chiudere direttamente senza chiedere niente a nessuno. Ho solo espresso la mia opinione, evidentemente non tutti la pesano come me.

Non vuoi sentire bennato, non sentirlo, nessuno ti ha invitato, tu devi fare il tuo compito quello di moderatore, e non giudice
Non è questione di bennato o non bennato che non c'entra proprio niente, quello che io devo fare non me lo devi dire tu. Con me il vittimismo partenopeo non attacca

Continuerò a postare le mie canzoni preferite nel bar e ti prego di non perdere tempo a sentirle, ci sono discussioni da moderare più intelligenti
assolutamente si

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Umberto perchè insisti siete stati strumentalizzati :ok:

Secondo me vi dovete consultare per rispondermi ... ma è chiaro a tutti, palese, che in particolare questa mia discussione oggetto del vostro summit è stata STRUMENTALIZZATA

Con me il vittimismo partenopeo non attacca

da Trecani
vittimismo s. m. (der. di vittima). – L’inclinazione a fare la vittima, cioè a considerarsi sempre oppresso, perseguitato, osteggiato e danneggiato da persone e circostanze, e a lamentarsene.

Io sarei oppresso, perseguitato, osteggiato e danneggiato ... ma Umberto tu oltre fondatore sei anche uno psicologo o psicanalista e ancora di più riesci a fare una diagnosi senza conoscermi , bravo :applauso:

Voglio rassicurare i miei clienti e amici che non è assolutamente vero io godo di ottima salute sia fisica che mentale :ok:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
STRUMENTALIZZATA
:ok:

L’inclinazione a fare la vittima, cioè a considerarsi sempre oppresso, perseguitato, osteggiato e danneggiato da persone e circostanze, e a lamentarsene.

riesci a fare una diagnosi senza conoscermi
siamo in diversi allora...;)

Voglio rassicurare i miei clienti e amici che non è assolutamente vero io godo di ottima salute sia fisica che mentale

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusate ma state invadendo un mio spazio :)

io sono un di quelli che sono stati espulsi, quindi se permettete le vostre discussioni fuoriluogo andatele a fare altrove :)

troppi attacchi personali

secondo me la giusta pena (per entrambi) sarebbe una bella autocritica e un invito a cena con un "giudice di pace" ovviamente ospite

magari imparziale, diciamo uno a caso :maligno:

vi meritereste entrambi di andare dietro la lavagna senza gessetti per postare
anche se sò che in realtà vi volete bene

avete uno strano modo di dimostralo, ma vi volete bene ............. :)

forzaaaaaaaa resistete , le ferie sono vicine
le passeremo tutti in bianco
ma sono vicine

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi sa che il caldo, la crisi, sta mettendo a nudo qualche nervo scoperto nel clan immobilio........

Esagerato! :cauto:

vnfiwo.jpg

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
scusate ma state invadendo un mio spazio :)

io sono un di quelli che sono stati espulsi, quindi se permettete le vostre discussioni fuoriluogo andatele a fare altrove :)

troppi attacchi personali

secondo me la giusta pena (per entrambi) sarebbe una bella autocritica e un invito a cena con un "giudice di pace" ovviamente ospite

magari imparziale, diciamo uno a caso :maligno:

vi meritereste entrambi di andare dietro la lavagna senza gessetti per postare
anche se sò che in realtà vi volete bene

avete uno strano modo di dimostralo, ma vi volete bene ............. :)

forzaaaaaaaa resistete , le ferie sono vicine
le passeremo tutti in bianco
ma sono vicine
Scusa io nn so a chi ti riferisci, ma qui nn mi risulta esista un TUO spazio e nn devo andare da nessuna parte. Io sono intervenuto perché alcune discussioni di uno stesso utente sono state segnalate e quindi devo intervenire (io o un altro non ha importanza) e lo faccio con pochissimo entusiasmo credimi, perché preferisco scrivere in 3D un po' più interessanti.
Siccome non riteniamo di essere infilati x il naso ho fatto presente ciò che pensiamo che potrebbe anche essere sbagliato, pazienza.
Prima di criticare dovresti conoscere le cose. Nn ho bisogno di ferie, la testa ė ben presente.[DOUBLEPOST=1375555136,1375555086][/DOUBLEPOST]
Mi sa che il caldo, la crisi, sta mettendo a nudo qualche nervo scoperto nel clan immobilio........
Eh beh... come potevi nn cogliere questa circostanza... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto