ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Prima di criticare dovresti conoscere le cose. Nn ho bisogno di ferie, la testa ė ben presente.
io non ho criticato :ok:
sono intevenuto per smorzare un inutile discussione dannosa per immobilio stesso ironizzando :)

qui se vogliamo dircela tutta il più tollerante sono ioè stato aperta una discussione linkando e sottolineado una discussione alla quale io sono stato espulso (anche se non credo giustamente)
troppi attacchi personali (motivazione)

e tu che ti sei attaccato personalmente più volte , con attacchi personali
non ti sei nemmeno autosanzionato

vergogna

io stavo scherzando . ma se questo è il tuo modo di confrontarti con chi utilizza il forum in maniera educata "evitami" mi sembri il vigile urgano con la divisa

un mio spazio esiste quando si parla di me (espulsi dalla discussione .... bla bal)

ma stavo ironizzando per interrompere un inutile discussione

stai calmino Umberto e fatti una capomilla ;)

puoi sempre bannarmi "complimenti"

se tu fossi una persona intelligente mi chiederesti scusa

Rosa1968

Membro Storico
io non ho criticato :ok:
sono intevenuto per smorzare un inutile discussione dannosa per immobilio stesso ironizzando :)

qui se vogliamo dircela tutta il più tollerante sono ioè stato aperta una discussione linkando e sottolineado una discussione alla quale io sono stato espulso (anche se non credo giustamente)
troppi attacchi personali (motivazione)

e tu che ti sei attaccato personalmente più volte , con attacchi personali
non ti sei nemmeno autosanzionato

vergogna

io stavo scherzando . ma se questo è il tuo modo di confrontarti con chi utilizza il forum in maniera educata "evitami" mi sembri il vigile urgano con la divisa

un mio spazio esiste quando si parla di me (espulsi dalla discussione .... bla bal)

ma stavo ironizzando per interrompere un inutile discussione

stai calmino Umberto e fatti una capomilla ;)

puoi sempre bannarmi "complimenti"

se tu fossi una persona intelligente mi chiederesti scusa
Ingelamn ti ho condizionato con i miei bla bla ehhhhh :)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Da spettatore posso dire solo che avevo capito che Ingelman stava smorzando la tensione che trapelava,
grazie Top
quello che è giusto è giusto
un apprezzamento da te , visto che tra noi ultimamente non è corso buon sangue , non me lo sarei aspettato

Ma sono una persona umile, e le cose giuste non posso ignorarle

questo non sana le precedenti incomprensioni
ma mi sono stupito del tuo intervento ed è giusto che manifesti il fatto che "sorprendentemente" mi hai sorpreso

comunque resta il fatto che essere fondatori custodi o moderatori, non significa poter aggredire , manipolare , o esercitare un potere solo perchè si dispone di uno scettro d'autorità (come i vigili urbani)

devo dire che inizio a provare un certo senso di non approvazione verso questo Forum che ho sempre sostenuto, ci perdo tempo togliendolo al mio lavoro

tra caxeggi e contributi

quindi Umberto puoi esercitare la tua Autorità bannandomi

vorrà dire che il mio tempo lo dedicherò altrove

credo che tu abbia bisogno di una vacanza ;)[DOUBLEPOST=1375567284,1375567081][/DOUBLEPOST]
Ingelamn ti ho condizionato con i miei bla bla ehhhhh :)
no Rosa mi sono semplicemente scocciato dell'arroganza e di subire sopprusi verbali

amo le persone semplici e mi infastidiscono i presuntuosi, e gli abusi di potere

soprattutto stimo le persone dotate di intelligenza :ok:

Rosa1968

Membro Storico
grazie Top
quello che è giusto è giusto
un apprezzamento da te , visto che tra noi ultimamente non è corso buon sangue , non me lo sarei aspettato

Ma sono una persona umile, e le cose giuste non posso ignorarle

questo non sana le precedenti incomprensioni
ma mi sono stupito del tuo intervento ed è giusto che manifesti il fatto che "sorprendentemente" mi hai sorpreso

comunque resta il fatto che essere fondatori custodi o moderatori, non significa poter aggredire , manipolare , o esercitare un potere solo perchè si dispone di uno scettro d'autorità (come i vigili urbani)

devo dire che inizio a provare un certo senso di non approvazione verso questo Forum che ho sempre sostenuto, ci perdo tempo togliendolo al mio lavoro

tra caxeggi e contributi

quindi Umberto puoi esercitare la tua Autorità bannandomi

vorrà dire che il mio tempo lo dedicherò altrove

credo che tu abbia bisogno di una vacanza ;)[DOUBLEPOST=1375567284,1375567081][/DOUBLEPOST]
no Rosa mi sono semplicemente scocciato dell'arroganza e di subire sopprusi verbali

amo le persone semplici e mi infastidiscono i presuntuosi, e gli abusi di potere

soprattutto stimo le persone dotate di intelligenza :ok:
Leggendo il tutto non capisco il perché possano succedere queste incomprensioni con chi fornisce un contributo professionale al forum. Immobilio è l'insieme di tutti ed é grande per quest:shock:k i moderatori il custode guai se mancassero comunque delle regole. Ho anche pensato che questo sia un modo di allontanare l'angolo di spensieratezza che si é venuto a creare per tanti motivi. Se é questo che dà fastidio ai vertici é casa loro ed è giusto rispettare le loro aspettative di un forum prettamente tecnico.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se é questo che dà fastidio ai vertici é casa loro ed è giusto rispettare le loro aspettative di un forum prettamente tecnico.
vero
allora comportiamoci da tecnici

per eventuali incomprensioni dovute a loro frustrazioni (esiste il privato)
esiste il rispetto
se una persona non è in grado di capire ,prima di postare conti fino a 100

trovo veramente ignobile tutto questo

:applauso:

Rosa1968

Membro Storico
vero
allora comportiamoci da tecnici

per eventuali incomprensioni dovute a loro frustrazioni (esiste il privato)
esiste il rispetto
se una persona non è in grado di capire ,prima di postare conti fino a 100

trovo veramente ignobile tutto questo

:applauso:
Sicuramente la stanchezza e le tensioni di questo periodo balordo sono la causa di molte incomprensioni chi per un verso chi per un altro. Forse con dici tu l'essere umili aiuta a superare.

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si sono riempite 8 pagine di commenti che con il mondo immobiliare c'entrano poco o nulla, e tutto questo a seguito di un post dove il Custode esprimeva il rammarico di aver dovuto intervenire in una discussione. A questo punto, visto anche il vano tentativo di Umberto di riportare la conversazione in un ambito civile, mi sembra sia inutile spendere altre parole ....
Scusandomi per l'autocitazione riporto di seguito la mia risposta un cortese commento di EnCa:

noto che in generale in questo forum molto spesso si subiscono dai semplici rimbrotti a più fastidiosi attacchi verbali (e in questo caso non mi riferisco agli utenti Garbuio o Ingelman) per il solo fatto di avere un'opinione diversa, frutto evidentemente di altre problematiche che poco hanno a che [...]Espandi citazione
Ti ringrazio per il tuo gentile supporto. :ok: :stretta_di_mano:
Credo che quanto dici, e su cui mi trovi pienamente d'accordo, sia purtroppo connaturato alla natura umana e quindi inevitabile. Riferendo tutto ciò a questo forum, compito dello Staff è appunto quello di cercare di evitare che si ecceda e, ove il tentativo fosse vano, di intervenire con decisione nell'interesse generale.
Spesso le azioni "decise" provocano malcontento ma fortunatamente tutto rimane circoscritto al forum stesso, e l'utente che non fosse soddisfatto ha comunque la possibilità di trarne le opportune conseguenze! :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto