Ahahah recepito il messaggio Truce.
Da sempre le passioni comuni uniscono gli uomini, ma 1500 euro da spendere in sigari non li ho.
Da sempre le passioni comuni uniscono gli uomini, ma 1500 euro da spendere in sigari non li ho.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Male !Ahahah recepito il messaggio Truce.
Male !
Li hai per andare in vacanza pero'...sempre che a queste cifre si possa chiamare vacanza..
INVESTI su te stesso.
Il sigaro e' solo un esempio ovviamente..che verra' utile DOPO
Investi per ora in studio in Master in quello che vuoi.
Ma fallo, amico mio, oppure non sarai considerato diverso da coloro di cui parlavi.
E senza abilita' fuori dal "normale", anche con un Cohiba si rimane "uno qualunque a cui devono avere regalato un Cohiba "
@IL TRUCE studiare studiare studiare, devi saperne più dell'avvocato del notaio ecc...allora tanto valeva farlo per davvero l'avvocato. Poi studiare cosa? Libri di diritto privato,anzi guarda mi inscrivo all'università per fare l'immobiliare. Chi va forte in questo lavoro è perchè lo fa da anni o è figlio di agenti immobiliari che sono nel settore da 50 anni. Facile fare l'imprenditore quando l'azienda te la passa papà.
Ogni tanto escono fuori delle zone che fanno il botto ma che prima per un motivo o per un altro non si cagava nessuno. (zone riqualificate,investimenti importati in vista ecc...) se hai la fortuna di essere già li forse qualche soldo lo fai.
Gratis per sempre!