E
enzo6
Ospite
hai scritto:
Enzo è difficile starti dietro
Per la proprietà transitiva (gmp parla di ribasso del 50% prezzi) significa che attendi tale calo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Attenzione io sostengo che alla canna del gas ci arriveremo se non cambia la situazione, poi se hai altre attività o fieno in cascina è un'altro discorso.
Anche in questo caso mi tocco, e spero di sbagliarmi, ma il trend è questo.
Ma soprattutto chi ha risorse e non ci crede perchè dovrebbe restare
Attenti il gas costa troppo.Scusa ma se non cambia la situazione alla canna del gas ci finisce anche chi ha fieno in cascina.
Ma soprattutto chi ha risorse e non ci crede perchè dovrebbe restare?
perchè non ha meglio da fare......
Chi lo fa, sta solo aspettando una speranza di ripresa, ed anche perchè sa a priori, di un difficile inserimento in altri settori, oggi la crisi è globale.Perdendo soldi senza crederci ma avendo risorse per fare altro?
Sarebbe masochismo
Chi lo fa, sta solo aspettando una speranza di ripresa, ed anche perchè sa a priori, di un difficile inserimento in altri settori, oggi la crisi è globale.
Se non ci credi, ed hai altre opportunità, penso sia insensasato rimanere.Fammi capire: Non credo nella ripresa, perdo soldi giornalmente, ho risorse per fare altro (in settori che non perdono il 50%) ma resto in attesa della ripresa a cui non credo?
E' un ragionamento che fila?
ho risorse per fare altro (in settori che non perdono il 50%) ma resto in attesa della ripresa a cui no
Gratis per sempre!