Aspetta che passino 3 anni e poi vedi in quanti perdono il diritto ad esercitare se senza REA.
Sin dal primo giorno che mi sono iscritto al Forum ho evidenziato quello che tu dici, e sono convinto, che tanti ancora ignorano questo passo specialmente coloro che sono pieni di se stessi, e non sono iscritti ad alcuna associazione, e per di più non aprono nessun sito internet, per cui cui con formazione obsoleta.

La sensazione leggendo questi post e' di chi ha del fieno in cascina e puo' aspettare:shock:...ma per ognuno che si salvera' ne creperanno ( speriamo non letteralmete ) almeno due! Se e' questo che vogliamo continiuamo su questa strada:wall:,sediamoci sugli argini e aspettiamo i cadaveri...ne arriveranno a frotte...tranquilli!!

La sensazione leggendo questi post e' di chi ha del fieno in cascina e puo' aspettare:shock:...ma per ognuno che si salvera' ne creperanno ( speriamo non letteralmete ) almeno due! Se e' questo che vogliamo continiuamo su questa strada:wall:,sediamoci sugli argini e aspettiamo i cadaveri...ne arriveranno a frotte...tranquilli!!

Non sono cose che decidiamo noi ma il mercato.
Quello che qui accade è sempre accaduto in altri settori, spesso ad alta concentrazione di investimenti e dipendenti con conseguenze ben piu' nefaste.
L'unica differenza è che in Italia la pezza ce la metteva lo stato.
Ma nel ns.settore ne dubito.

Pero' stai attento tu a non finire tra i moribondi perchè chi si augura il crollo dei prezzi del 50% per vendere sembra alla canna del gas.[/quot
A parte che io non ho mai sostenuto un calo del 50%, sono molte le cose che devono cambiare ,non le ripeto perchè gia molti le abbiamo scritte e quindi sono più o meno condivise.
Sul fatto della canna del gas ti posso assicurare che tutti gli ai o siamo in questa situazione o ci arriveremo, le scommesse sono aperte , se vuoi ???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità