topcasa

Membro Storico
Aspetta che passino 3 anni e poi vedi in quanti perdono il diritto ad esercitare se senza REA.
Sin dal primo giorno che mi sono iscritto al Forum ho evidenziato quello che tu dici, e sono convinto, che tanti ancora ignorano questo passo specialmente coloro che sono pieni di se stessi, e non sono iscritti ad alcuna associazione, e per di più non aprono nessun sito internet, per cui cui con formazione obsoleta.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La sensazione leggendo questi post e' di chi ha del fieno in cascina e puo' aspettare:shock:...ma per ognuno che si salvera' ne creperanno ( speriamo non letteralmete ) almeno due! Se e' questo che vogliamo continiuamo su questa strada:disappunto:,sediamoci sugli argini e aspettiamo i cadaveri...ne arriveranno a frotte...tranquilli!!

E

enzo6

Ospite
La sensazione leggendo questi post e' di chi ha del fieno in cascina e puo' aspettare:shock:...ma per ognuno che si salvera' ne creperanno ( speriamo non letteralmete ) almeno due! Se e' questo che vogliamo continiuamo su questa strada:disappunto:,sediamoci sugli argini e aspettiamo i cadaveri...ne arriveranno a frotte...tranquilli!!

Non sono cose che decidiamo noi ma il mercato.
Quello che qui accade è sempre accaduto in altri settori, spesso ad alta concentrazione di investimenti e dipendenti con conseguenze ben piu' nefaste.
L'unica differenza è che in Italia la pezza ce la metteva lo stato.
Ma nel ns.settore ne dubito.

D

Damiameda

Ospite
Pero' stai attento tu a non finire tra i moribondi perchè chi si augura il crollo dei prezzi del 50% per vendere sembra alla canna del gas.[/quot
A parte che io non ho mai sostenuto un calo del 50%, sono molte le cose che devono cambiare ,non le ripeto perchè gia molti le abbiamo scritte e quindi sono più o meno condivise.
Sul fatto della canna del gas ti posso assicurare che tutti gli ai o siamo in questa situazione o ci arriveremo, le scommesse sono aperte , se vuoi ???

E

enzo6

Ospite

Abbiamo già scommesso un dolce e mi accontento di perdere quello ma "tutti" proprio non direi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto