E

enzo6

Ospite
non hanno risorse per fare altro.....enzo son cose semplici mi pare.....te credi che a 50 anni se chiudi la tua agenzia quest'anno perchè caoisci che ormai non hai futuro, ci sia la coda di offerte di lavoro per te? Oppure che attività fai ? ricorda che a parte nell'immobiliare nelle altre attività bisogna investire dai 100k in su ;)

Di fianco alla mia agenzia c'è un piccolo bar, lavora solo il titolare in affitto, va benissimo.
Non ha investito nulla tranne che nel suo lavoro.

Ale.

Membro Senior
Professionista
ha si........e sei agente imm.......un bar decente chiedi quanto costa...se poi è a zero valore compri un biglietto del superenalotto come sempre in questi casi ;)

Ale.

Membro Senior
Professionista
a fronte di un bar zero valore che funziona ce ne sono 1000 che chiudono in rosso ;) questo leggo ;)

se vuoi avere un minimo di certezze su di una attività si parte da 100 k in su ....lascia fare:fico:

topcasa

Membro Storico
non hanno risorse per fare altro.....enzo son cose semplici mi pare.....te credi che a 50 anni se chiudi la tua agenzia quest'anno perchè caoisci che ormai non hai futuro, ci sia la coda di offerte di lavoro per te? Oppure che attività fai ? ricorda che a parte nell'immobiliare nelle altre attività bisogna investire dai 100k in su ;)
Penso che se lo dice, avrà altre chances, Magari aprire un'attività di agriturismo, con appositi finanziamenti.

E

enzo6

Ospite
Penso che se lo dice, avrà altre chances, Magari aprire un'attività di agriturismo, con appositi finanziamenti.

Non parlavo di me, io credo ancora in cio' che faccio.
Parlo di chi passa le giornate a lamentarsi e continua a dire non ci sia futuro.
"Avanti c'è posto ma su un altro bus"

topcasa

Membro Storico
Non parlavo di me, io credo ancora in cio' che faccio.
Parlo di chi passa le giornate a lamentarsi e continua a dire non ci sia futuro.
"Avanti c'è posto ma su un altro bus"
Vuoi convincere qualcuno a chiudere, ti assicuro che almeno a Modena ne stanno chiudendo in tanti, ma strano caso sono alcune sedi di nodi Franchising, ieri mi ha chimato, il titolare di una sede di un noto franchising, chiedendomi se ero disponibile a fare da preposto.

E

enzo6

Ospite
Vuoi convincere qualcuno a chiudere, ti assicuro che almeno a Modena ne stanno chiudendo in tanti, ma strano caso sono alcune sedi di nodi Franchising, ieri mi ha chimato, il titolare di una sede di un noto franchising, chiedendomi se ero disponibile a fare da preposto.

Se volessi convincere qualcuno a chiudere non credi avrei pensieri meno ottimisti ?

topcasa

Membro Storico
Se volessi convincere qualcuno a chiudere non credi avrei pensieri meno ottimisti ?
Concordo Enzo6, ormai manca poco meno di un mese allo Tsunami che cancellerà tante agenzie. Comunque andando alla doimanda del post ovvero

Euro o non euro, una interessante disamina

Penso che il mercato immobiliare sia in coma e se lasciato da solo senza nessun aiuto, potrebbe realmente morire, ma basterebbero alcune medicine, per poterlo fare riprendere, il problema è che manca la volontà o forse anche la capacità della nostra classe politica, presa da interessi personali o di partito. Ma qualcosa succederà, la storia che nel tempo si ripete, lo ha sempre dimostrato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto