Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E sapendo che è intelligente, se percepisce qualcosa di sbagliato, è colpa solo sua?
1- Prima ho letto molti interventi anti-associazione (quella che chiamate crociata antiassociativa) ..
2- Adesso leggo che Fiaip ha reagito mettendo off-limits immobilio .... (non mi stupisco..)
3- Poi qualcuno dice: se fiaip ha lasciato immobilio, io lascio fiaip....
4- Che non foste contenti delle azioni dell'associazione era evidente, ma è altrettanto evidente che starsene fuori ed ignorarsi a vicenda non produce alcun frutto per nessuno.
5- Carlo è un idealista come me, è non ha tutti i torti a dire che riflettere sulle motivazioni, e sulle azioni reciproche, è sempre utile, sia da una parte che dall'altra.
6- Facendolo, magari si aprono nuove forme di collaborazione con presupposti più chiari e definiti.
Anch io probabilmente avrei scritto così, ma nn farei nemmeno un caso di stato se il 3D ha un titolo diverso. Lo 'sfogo' di un collega si può capire e nn lede la comunicazione del forum che ha una linea precisa. Io preferisco chi ci mette la faccia a chi critica e scappaMa conta di piú affermare la propria personalità o fare il bene comune? In comunicazione, carissimi, conta cosa capiscono ( o voglion capire ) il resto é stridio di vetri?.. Io avrei scritto : " Ho lasciato Fiaip".
Io nn ne vedo di contraddizioni.quante contraddizioni
e le strategie e programmi per il futuro quali sarebbero?
Se le cose stanno davvero così, siamo alla follia pura....
2.Fiaip non ha messo off-limits Immobilio x questo. I massimi esponenti fiaip nn scrivono piu su immobilio perchè lo vedono come un concorrente...
Gratis per sempre!