Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
WAZ...dovevi mettere la foto di Rocco Siffredi allora..non Batman:risata:

23p2c2.jpg

studiopci

Membro Storico
Google alert.... Metterci una pezza... creare contrapposizioni ...azz, adesso non dormo più sta notte!!

Ma sai quanto gliene frega alla Fiaip che io non ho rinnovato?

Ma prendentevi meno sul serio!!!

@ Bastimento :stretta_di_mano:
Difatti, premesso che Alessandro non ha bisogno di una difesa... tantomeno di ufficio ... ma se la sua discussione avesse lontanamente avuto la vis polemica o fondamenti di astio nei confronti della FIAIP , credo avrebbe scritto in area riservata alla Staff, dove avrebbe potuto dare sfogo a tutti i suoi malumori... se ha reso pubblica la cosa è solo per l'intento di scherzare su una sua decisione personale... che probabilmente non è stata compresa appieno. Fabrizio:risata:

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Eh finalmente qualcuno che capisce!

Io gioco sempre col mio xulo, c'è il mio nome e la mia faccia mi sembra, la responsabilità di quanto scritto è mia, nè di Immobilio, nè del Custode, solo mia.

Poi se altri si fanno s.... mentali non è un mio problema.

Bastimento ha dato una risposta garbata.

Ridimensionarmi ? E perchè mai sto tanto bene così:risata:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono stato citato e magari anche tirato per la giacchetta, per cui eccomi di nuovo qui, alla fiera degli equivoci...:sorrisone:
Io mi ero permesso di fare il riassunto del dibattito, così come veniva percepito all'esterno; con qualche personale considerazione finale: mica parteggiare per l'uno o per l'altro.

Io ho solo rilevato un dato frequente sul forum: es. diffusa lamentela sull'operato delle associazioni, proposte di assicurazioni alternative più convenienti, istituzione di convenzioni e servizi più vantaggiosi, ecc.. Altri hanno parlato di crociata. Io non ho detto fosse intenzionale, e personalmente a te non ho chiesto di dirci da che parte stai ... ;)

Ribadisco: ho solo rilevato il dato che ci comunicavate, e fatto due+due=quattro: sulla falsariga di quanto ci stai raccontando adesso.

Io non ho chiesto spiegazioni: ho solo preso atto ..., e se vuoi un commento, non mi è dispiaciuta la franchezza e sincerità di Alessandro (avevo anche pensato ad una associazione, ma dopo un breve sondaggio....)

Dal 4 al 6 mi sono permesso di fare alcune riflessioni: come tali condivisibili o meno.
Mi pare che anche tu confermi che la chiusura non era nelle intenzioni, e la collaborazione schietta non è mai negativa per nessuno.

Aggiungo che non essendo purtroppo così intelligente come qualcuno crede, ma condividendo il principio che ognuno pensipersè, non sono arrivato a percepire qualcosa di sbagliato, ma solo un'occasione mancata di chiarimento tra le parti ..., e non sono stato sopraffatto da alcun senso di colpa :^^:

Pace e bene...

p.s.: nel frattempo ho letto che la discussione è tornata normale .... e mi fa piacere.

Solo che, sempre per via della mia limitatezza, non mi è chiaro cosa ci stesse a fare pure coi mariti ...

mi premeva rispondere ad uno dei ns utenti piu preparati ad acuti (con la max tranquillità). Nient altro... ;)

studiopci

Membro Storico
Tutti i nodi vengono al pettine ... prima o poi ... cosa pensavano che gli italiani avessero l'albero dei soldi in giardino... non hanno più neanche le piantine!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto