Salve a tutti, ho da circa 20gg messo in vendita il mio appartamento tramite una nota agenzia che lavora sul territorio, abbiamo stabilito insieme il prezzo e a mio parere (anche se inesperto) sembra un prezzo ragionevole visto l andamento del mercato e quello che offre la zona.
Da premettere che non ho necessità immediata di vendere ne fretta ci apprestiamo a iniziare l operazione vendita, 15 gg 11 visite,bene direi, la casa risponde bene, ma dopo 20gg m ritrovo ad un colloquio riepilogativo dove m viene detto che tra un mese se non arriveranno offerte bisogna limare il prezzo, di già? Dopo 20 giorni di visite proposte da loro per lo piú perditempo?
E tra qualche mese che faccio dimezzo il valore?
Strategia di agente o é la prassi standard?
Da premettere che non ho necessità immediata di vendere ne fretta ci apprestiamo a iniziare l operazione vendita, 15 gg 11 visite,bene direi, la casa risponde bene, ma dopo 20gg m ritrovo ad un colloquio riepilogativo dove m viene detto che tra un mese se non arriveranno offerte bisogna limare il prezzo, di già? Dopo 20 giorni di visite proposte da loro per lo piú perditempo?
E tra qualche mese che faccio dimezzo il valore?
Strategia di agente o é la prassi standard?