skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
nelle discussioni non parlo mai di me......c'è già sky ....:D

Parlo di me perchè sono la sola persona di cui poter parlare senza dover raccontare fatti di altri...e poi quando parlo di me so che dico quello che penso e faccio...quando parlo di altri ho sempre la sensazione che dicano quello che gli conviene e facciano l'opposto di quel che predicano...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Parlo di me perchè sono la sola persona di cui poter parlare senza dover raccontare fatti di altri...e poi quando parlo di me so che dico quello che penso e faccio...quando parlo di altri ho sempre la sensazione che dicano quello che gli conviene e facciano l'opposto di quel che predicano...

Il vissuto... fornisce probabilmente più informazioni delle parole prese in prestito da altri... a meno che... non si tratti di citazioni...

Ale.

Membro Senior
Professionista
sky si scherza.....mamma che permaloso:D

poi si parlava di investimenti mica di persone.....in senso generale, di convenienza immobili - finanza....

e poi quando parlo di me so che dico quello che penso e faccio...quando parlo di altri ho sempre la sensazione che dicano quello che gli conviene e facciano l'opposto di quel che predicano...

cioè implicitamente, ribadisci che ti ritieni migliore degli altri od ho inteso male ?:fico:[DOUBLEPOST=1373470319,1373470256][/DOUBLEPOST]
non ti devo rispondere vero?

si rispondi.....però fai finta di avere una agenzia delle poste anzichè immobiliare :D :sorrisone:[DOUBLEPOST=1373470491][/DOUBLEPOST]
Il vissuto... fornisce probabilmente più informazioni

mooolte volte informazioni sbagliate , ma questo è per tutti. Per cui più informazioni, certo, dipende quante di sbagliate ( quelle che di solito si tacciono )

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mooolte volte informazioni sbagliate , ma questo è per tutti. Per cui più informazioni, certo, dipende quante di sbagliate ( quelle che di solito si tacciono )

E' la legge della concorrenza oppure faccio apposta a dare informazioni incomplete e frammentarie... humm conosco bene il fenomeno...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Effettivamente... non fa una piega. :D I forum sono pieni di santi che fuori sono tutt'altro :D

Ma fuori lo si sa... ;)

E non importa citare cantautori o poeti... :D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Effettivamente... non fa una piega. :D I forum sono pieni di santi che fuori sono tutt'altro :D

Ma fuori lo si sa... ;)

E non importa citare cantautori o poeti... :D

Oppure che sono santi fuori... o fingono di esserlo e poi si mostrano per quello che sono... nei forum...
E' il rovescio della medaglia...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
io sono santo fuori !! ma qui sono senza peli...è il bello dei forum: non occorre mordersi la lingua come nella vita di tutti i gg....ma nn mi apprezzano:cauto: pere prendere tanti mi piace devi sempre fare il lecchino...come nella vita :D

Deduco che tu sia una scimmia di peluria fuori :innocente: (scherzo nè)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità