skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
cioè implicitamente, ribadisci che ti ritieni migliore degli altri od ho inteso male ?

Caro amico, devi capire che io non ho avuto una gioventù "comoda", ho studiato perchè lavoravo e lo facevo alla sera...
Ho fondato la mia prima attività imprenditoriale appena maggiorenne, ho lavorato in altri settori e so cosa vuol dire avere meno di vent'anni, vivere potendo contare solo sulle proprie forze (anzi dover anche aiutare i genitori) e avere il frigorifero vuoto...
oggi poterei anche permettermi di smettere se non avessi dei figli a cui dover (visto il mondo che gli spetta) pensare e garantire loro un futuro.. (ma credimi se ti dico che ci ho già pensato abbastanza e che ormai la mia strada non può più essere in salita)
Anche oggi ho chi mi mette i bastoni tra le ruote e si tratta sempre della mia famiglia...gli altri li spazzerei via senza rimorsi.
Dici che mi ritengo meglio degli altri?
So da dove arrivo e so dove sono, non è un fatto opinabile...sono oggettivamente meglio di tanti altri ma sicuramente c'è chi è meglio di me...
Non sono un buono (traduzione: coxlione) e sono disposto a fare quello che devo e a lavorare quanto serve (nonostante la partita o il derby che congela molti di voi) e pretendo che mi sia riconosciuto.
Io so esattamente da dove vengo (cioè da una situazione di mexda), dove sono (in una posizione invidiabile) e dove sono diretto (le stelle) ma non me ne frega un caxxo degli altri!
Non voglio essere meglio di nessuno perchè di nessuno mi frega un caxxo...
Ho mangiato troppa mexda da giovane per potermi permettere il lusso di guardarmi indietro...
Però a differenza tua non faccio queste statistiche, questa cosa del meglio o non meglio l'hai sempre e solo detta tu e forse anche qualche volta di troppo..a me non interessa minimamente, io ho solo la convinzione che con l'esperienza acquisita, qualsiasi cosa dovesse capitarmi sarei in grado di cavarmela e che se anche un giorno dovessi perdere tutto sarei in grado di ricostruire quello che ho fatto 1, 10 o 1000 volte ancora...
Ti sembro antipatico e presuntuoso?
Prima di rispondermi rifletti sul fatto che senza quelli come me, quelli come te sarebbero disoccupati...
Ho sempre dimostrato rispetto per le tue idee e per le tue convinzioni (anche se diverse dalle mie), non ti ho mai volutamente offeso e devo dirti che queste tue illazioni sul fatto che io voglia elevarmi a "migliore" mi hanno rotto le pa.lle...
Io non voglio sentire illazioni sul fatto che mi consideri meglio o peggio di qualcuno (quelle sono al limete le mie considerazioni personali e come tali sono caxxi miei), forse ho sbagliato a venire su questo forum per dire a chi fa ancora questo mestiere che una speranza c'è, che SI PUO' FARE ( per dirlo alla gim wilder) e che le soluzioni esistono...
con l'accoglienza ricevuta devo dire che mi passa la voglia ma poi rifletto...
chi mi insulta e chi è in totale contrapposizione con le mie idee?
Tu, gmp e mil?
Quanti che a parte le parole di fuoco sono o sono ancora nel settore?
Ti renderai conto da solo che non posso che continuare...
Smettila di darmi del permaloso o di dirmi che mi sento il migliore perchè ora sono tranquillo e pacato ma la prossima (ormai troppe) volte potrei incaxxarmi davvero e allora non basterà la censura del forum per quello che ho da dire...in quel caso dovrò telefonarti!
...e dire che ci siamo anche cordialmente sentiti e parlati e mi sembravi persona ragionevole e sincera... basta forse l'anonimato del forum per tirar fuori il meglio di noi?
In quel caso ti dico che il mio numero è 393 5947467 e risponderò a chiunque vorrà dirmi dove sbaglio...
ate nel caso come ti contattiamo?
...

sky si scherza.....mamma che permaloso poi si parlava di investimenti mica di persone.....in senso generale, di convenienza immobili - finanza....

Appunto...ti sembro uno che ha voglia di scherzare quando si parla di soldi?
...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità