... Aspettano di vedere come usciremo dalla crisi, se usciremo...
vero
... ossia aspettano la manna dal cielo ...
falso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... Aspettano di vedere come usciremo dalla crisi, se usciremo...
... ossia aspettano la manna dal cielo ...
strano allora questi prezzi da paesello sperduto......sempre per il discorso domanda/offerta
non esattamente falso. Non tutti sono così, l'ho scritto prima. Chi sa fare i conti è prossimo ad acquistare qualcosa o comunque ci fa un pensiero serio (come forse stai facendo tu)falso
La gente è spaventata dall'instabilità del governo, dall'IMU e da chissà cos'altro. Le case non sono piu una moda...
... Chi sa fare i conti è prossimo ad acquistare qualcosa o comunque ci fa un pensiero serio (come forse stai facendo tu)
non sono più una moda forse perchè l'affitto preferito, il classico dirigente che paga tanto e sporca poco, tanto in voga nei 90 ( le famose foresterie )è stato sostituito da famigliole di stranieri o italiani poco affidabili ??
e che quando si libera un app.to per trovare un adeguato e solvibile rimpiazzo a volte passa 1 anno da imputare a costi anzichè ricavi ??
non va più di moda la casa forse perchè la gente più che stolta è diventata saggia e si è accorta che è meglio lasciare l'affitto a società preparate e dormire la note , con un tasso magari leggermente inferiore ma .......mansueto ??
non sono più una moda forse perchè l'affitto preferito, il classico dirigente che paga tanto e sporca poco, tanto in voga nei 90 ( le famose foresterie )è stato sostituito da famigliole di stranieri o italiani poco affidabili ??
e che quando si libera un app.to per trovare un adeguato e solvibile rimpiazzo a volte passa 1 anno da imputare a costi anzichè ricavi ??
non va più di moda la casa forse perchè la gente più che stolta è diventata saggia e si è accorta che è meglio lasciare l'affitto a società preparate e dormire la note , con un tasso magari leggermente inferiore ma .......mansueto ??
Quindi non si aspetta la "manna dal cielo", molto più banalmente si aspetta (almeno) una stabilizzazione del mercato.
io ne vedo più di un po......poi è chiaro che un po di rischio c'è..
...
Per me è molto vicina, dipende di che tipo di immobile parliamo.
Per i piccoli, da investimento, siamo molto vicini al bottom (se non succede la rivoluzione ovviamente): io credo manchi un 10% ancora, che puoi spuntare in trattativa
benissimo ...allora per la legge domanda/offerta o a Parma son tutti fessi o probabilmente se non acquistano bilocali a 70.000 per farci una rendita del 5% è perchè sanno che NON si affittano o che trovare uno che resti dentro più di 1 anno pagando regolare è come vincere al superenalotto
Non sono fessi ne a Parma ne altrove è che c'è la crisi non te n'eri accorto? ...e con la crisi fai buoni affari se hai determinate condizioni dalla tua parte.
Personalmente non ho mai avuto morosità, forse perchè ho sempre scelto le persone e ho detto magari qualche no quando non ero convinto
Scusami ma è proprio questo eccesso di visione nera che ti caratterizza che mi spinge a pensare che (le vere ragioni puoi conoscerle solo tu) tu stia offrendo un panorama inveritiero che considera solo il male e non le cose buone che ci sono state sempre e ci sono ancora...
io ne vedo più di un po......
Gratis per sempre!