Ale.

Membro Senior
Professionista
Business i business...con buona pace della consorte che non mi ha mai chiesto nulla sulle modalità...
hooo mi parli ancora ti sei calmato......sai che sono uno che ama scherzare....diciamo che tu mi dai assist buoni......sai che nella slapstick americana il soggetto ideale da sbeffeggiare è quello più grande, grosso e ben vestito, che si trova suo malgrado vittima del personaggio scalcinato, piccolo brutto e malvestito.....ma questo anche nella commedia dell'arte italiana....

nella realtà sai che ti stimo e mi sembra di avertelo detto anche in qualche altra discussione.....

poi è più forte di me ...mi piace lo sberleffo...ci aiuta a vivere:D

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vedi...se la mia storia fosse quella di uno che ha trovato la pappa pronta forse non mi incaxxerei così...il problema stà nel fatto che troppo spesso a casa mia ero io a dover preparare la pappa x gli altri e non avevo ancora l'età x il motorino...
Sono già stato sbeffeggiato dalla vita sin troppo in passato ed ora che nessuno ha motivo per farlo più o che non si può più permettere...mi fa strano non esserlo da quelli diversi per origini e cultura da me ed esserlo da quelli che per gli stessi motivi dovrebbero provenire da dove io provengo...

Mil

Membro Senior
con l'accoglienza ricevuta devo dire che mi passa la voglia ma poi rifletto...
chi mi insulta e chi è in totale contrapposizione con le mie idee?
Tu, gmp e mil?
..

Ma io non t'insulto. Ti studio con interesse, sei un titano che sorregge la volta celeste della nostra economia...potresti cambiare nick, Atlante, per esempio...
Scherzi a parte... ti stimo, come credo Ale, perchè vengo da una situazione sociale che è esattamente l'opposto della tua.
Conosco molto bene quelli come te e li rispetto, hanno la mia ammirazione. Proprio per il loro vissuto sono indubbiamente più spregiudicati, spesso hanno più successo. Hanno imparato a non aspettarsi niente dalla vita e quindi sono pronti a tutto.
Però se posso permettermi ho capito una cosa: che nel lungo periodo le cose non sono mai così come sembrano e un certo background aiuta. Quelli come te possono avere un limite, che è l'esatto opposto dei poveri disgraziati perdenti: questi mollano la presa troppo in fretta, i temerari benché abbiano grinta a volte sono talmente convinti di avere ragione che rischiano di ostinarsi sulle loro posizioni. Volano troppo in alto con delle ali di cera, come Icaro....E qualche volta finisce male. Gli errori si pagano. Il mio non è un discorso polemico: tu cadrai senz'altro sempre in piedi come i gatti, anzi te lo auguro di cuore. Oltretutto sei intelligente. Attento, però, il tallone d'achille è dietro l'angolo....l'ultimo "self made man" tronfio delle proprie convinzioni che ho conosciuto naviga in pessime acque per ostinazione...;)
Secondo me dovresti dimostrare un po' più flessibilità mentale...;) e non prendertela sempre con chi ha una visione diversa.
Ci si arricchisce a vicenda, anche su un forum. Non siamo qua per prenderci a legnate, non credo sia questo lo scopo e poi...chi di noi ha davvero la sfera di cristallo?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma io non t'insulto. Ti studio con interesse, sei un titano che sorregge la volta celeste della nostra economia...potresti cambiare nick, Atlante, per esempio...
Scherzi a parte... ti stimo, come credo Ale, perchè vengo da una situazione sociale che è esattamente l'opposto della tua.
Conosco molto bene quelli come te e li rispetto, hanno la mia ammirazione. Proprio per il loro vissuto sono indubbiamente più spregiudicati, spesso hanno più successo. Hanno imparato a non aspettarsi niente dalla vita e quindi sono pronti a tutto.
Però se posso permettermi ho capito una cosa: che nel lungo periodo le cose non sono mai così come sembrano e un certo background aiuta. Quelli come te possono avere un limite, che è l'esatto opposto dei poveri disgraziati perdenti: questi mollano la presa troppo in fretta, i temerari benché abbiano grinta a volte sono talmente convinti di avere ragione che rischiano di ostinarsi sulle loro posizioni. Volano troppo in alto con delle ali di cera, come Icaro....E qualche volta finisce male. Gli errori si pagano. Il mio non è un discorso polemico: tu cadrai senz'altro sempre in piedi come i gatti, anzi te lo auguro di cuore. Oltretutto sei intelligente. Attento, però, il tallone d'achille è dietro l'angolo....l'ultimo "self made man" tronfio delle proprie convinzioni che ho conosciuto naviga in pessime acque per ostinazione...;)
Secondo me dovresti dimostrare un po' più flessibilità mentale...;) e non prendertela sempre con chi ha una visione diversa.
Ci si arricchisce a vicenda, anche su un forum. Non siamo qua per prenderci a legnate, non credo sia questo lo scopo e poi...chi di noi ha davvero la sfera di cristallo?

Chi di noi ha davvero la sfera di cristallo?
:innocente: in quanto strega... io :p
No cmq ti do ragione sul punto non farsi il fegato amaro...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità