D
Damiameda
Ospite
Io ho fatto causa nel 2002 "primo giudizio negativo" secondo positivo nel 2007, ho recuperato tutti i soldi e cosa non trascurabile ho avuto la soddisfazione di ........li io a loro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i c'è solo un piccolo problema, far causa per una cifra importante, significa mettere mano al portafogli pesantemente, con le incognite della nostra giustizia! Nel forum c'e' la discussione sugli abusivi, tante parole e ancora non riusciamo a capire chi sono gli avversari! Capisci un'aula di tribunale, tempi, costi ed incertezze tante. Voi cosa fareste al mio posto?
Altra domanda ma secondo Voi c'erano gli estremi per il diritto di recesso?
causa fino alla morte....
...spiega il piu' capace? tu l'hai vista con loro...quindi non mi sembrano stupidi, sei tu che ora sei da altri e se io fossi in loro a venuta conoscenza ti chiederei le commissioni pieneCioè un proprietario di un appartamento non è padrone di poter togliere il mandato ad una agenzia e darlo ad un altra più capace
se ho ragione, ed e' documentabile, vado sino in fondo...commissioni e paga anche l'avvocatoinoltre come giustamente ha detto Umberto è molto facile che "smollino". diversamente
scusa ma chi ha creato la questione?scusa ma sono davvero confuso e infastidito da una situazione poco piacevole e assurda dal mio punto di vista
Gratis per sempre!