Conta anche quanto l'avvocato sia simpatico ai giudici Lo stato del nostro diritto civile è il primo motivo per il quale le imprese evitano l'italia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Conta anche quanto l'avvocato sia simpatico ai giudici Lo stato del nostro diritto civile è il primo motivo per il quale le imprese evitano l'italia.
Il bilancio che faccio io nel mio caso è che se ti faccio causa è solo per principio: non ho avuto quasi mai convenienza, anche con la vittoria, tu che mi hai fregato non la passi liscia ma il bilancio non è positivo. Io ho pochissima fiducia nel diritto.poche cause...ma tutte vinte
Ma anche se ha fatto recesso. Puoi fare valere tutti i tuoi diritti.Si c'è solo un piccolo problema, far causa per una cifra importante, significa mettere mano al portafogli pesantemente, con le incognite della nostra giustizia!
Nel forum c'e' la discussione sugli abusivi, tante parole e ancora non riusciamo a capire chi sono gli avversari!
Capisci un'aula di tribunale, tempi, costi ed incertezze tante.
Voi cosa fareste al mio posto? Altra domanda ma secondo Voi c'erano gli estremi per il diritto di recesso?
Fai tanto il dotto, e poi in pratica ti fai trattare da fessoLa cosa che brucia di più e che il compratore e tutt'altro che un morto di fame, uno che deve metter su trucchetti per non pagare,
per la fortuna che ha avuto nella vita dovrebbe fare meno il furbo e invece!
Poi di vendite su questi importi, parlo per me, sa Torino non è Roma, capitano di rado.
L'art. 2950 cod.civ. dispone che il credito del mediatore al pagamento della provvigione si prescrive nel termine di un anno. Il dies a quo coincide con il giorno della conclusione dell' affare (art. 1755 cod.civ. ) ovvero dal giorno in cui si sia verificato l'evento dedotto sotto la condizione sospensiva che sia stata apposta al contratto perfezionato in virtù dell'opera del mediatore (cfr. il modo di disporre diLa cosa che brucia di più e che il compratore e tutt'altro che un morto di fame, uno che deve metter su trucchetti per non pagare,
per la fortuna che ha avuto nella vita dovrebbe fare meno il furbo e invece!
Poi di vendite su questi importi, parlo per me, sa Torino non è Roma, capitano di rado.
Non dovrebbe essere lui a dimostrare che gli hai fatto firmare l'abbassamento prezzo "sotto minaccia" o .. basta la parola ??Il mio avvocato dice che noi vendiamo servizi, dobbiamo sempre dimostrare, convincere, i giudici sono sempre guardinghi verso la nostra categoria.
Il punto non è questo, la partita e' tutta da giocare.Non dovrebbe essere lui a dimostrare che gli hai fatto firmare l'abbassamento prezzo "sotto minaccia" o .. basta la parola ??
Axx..come ti bruciaGrazie per le tue sempre argute osservazioni, TopCasa.
Senza saremmo persi!
Grazie per il fesso, spero che i furbi, possano incrociare la tua strada, poi ne parliamo.
E grazie per la tua lezione di legge.
Le norme sul mio lavoro le conosco perfettamente!
Il punto non è questo, la partita e' tutta da giocare.
Il problema che sollevo è che a fronte di un lavoro fatto, dobbiamo sempre dimostrare di aver ragione. Avvocati, tribunali, cause. Se vai a ristorante mangi e paghi, vai in un negozio compri e paghi. Noi vendiamo e' dobbiamo dimostrare a, b, c.
Gratis per sempre!