Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non concordo; il foglio visita va fatto firmare sul posto, ovvero durante la visita all'immobile, non prima.Dormiente, sarebbe l'ideale invitare l'interessato in agenzia, fargli sottoscrivere la richiesta di visita dopodichè accompagnarlo all'immobile.
Ma, come fai, se il venditore abita a Mosca, ha interessi in tutto il mondo, viaggia continuamente ed è una fortuna ad averlo trovato per mostrare l'immobile, le chiavi non consegna a nessuno.
Acquirente invece, abita in nord Italia, deve scendere in Sardegna per visionare l'immobile, aspetta l'arrivo del proprietario da quasi un mese e quando il proprietario è finalmente disponibile, non riesce più a organizzarsi per la visita?
Poco fa ero in un bar e sul muro era appesa questa frase, che oggi sarà il mio mantra " SE UNO TI TIRA UNA PIETRA RISPONDIGLI TIRANDO UN FIORE....MA NON DIMENTICARE IL VASO"tanto vale fare un'ottima prima impressione.
Firmare in agenzia una conferma di appuntamento con la privacy che non é un foglio di visita, denota la serietá dell'interessato e la sua intenzione di voler ricercare l'immobile di suo interesse e non di passatempo o di rubare informazioni per farne un uso improprio.
Poi, il mediatore, proprio per il lavoro che fa a contatto con la gente, con il tempo, riesce a riconoscere i furbetti anche con una occhiata.
Il mio mantra è:Poco fa ero in un bar e sul muro era appesa questa frase, che oggi sarà il mio mantra " SE UNO TI TIRA UNA PIETRA RISPONDIGLI TIRANDO UN FIORE....MA NON DIMENTICARE IL VASO"
Far visitare a tizio in nome di caio, il problema si pone se non te lo dicono, come fai a saperlo?
Gratis per sempre!