Praticamente questa è la proposta che auspicavi tempo fa: proposta in penitenziale che confluisce in confirmatoria (con integrazione) al preliminare e rogito...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Praticamente questa è la proposta che auspicavi tempo fa: proposta in penitenziale che confluisce in confirmatoria (con integrazione) al preliminare e rogito...
esatto.
pero' io volevo dargli nella prima firma la tutela del compromesso in penitenziale mentre Oris ha percorso la strada uguale ma partendo dal precontratto.
Ora, i legali dicono che ha ragione Oris.....il perchè (per me) rimane un mistero.....pero' va bene uguale per me.....mi accontento.
Oris, poi anche, non ho messo nella mia la tutela per le difformita' catastali e urbanistiche....per chi la ritiene opportuna.....
Perchè dovete sapere che ho fatto lavorare i legali sull'aspetto strutturale dell'argomento, sulla forma della transazione non sul "foglio", non sulla verifica dello "scritto"......ci interessava innanzi tutto la struttura se reggeva oppure no.......la forma si puo' anche verificare noi
Gratis per sempre!