Per forza: hai presente il cut & paste?Ammappa, ci hai preso parola per parola
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per forza: hai presente il cut & paste?Ammappa, ci hai preso parola per parola
E' successo anche e me in un paio di occasioni, oltre che essere citato in atto in alcune donazioni come testimone presente (cosa che detesto) ... Ma alcuna responsabilità può essere addebitata al testimone di un atto veritiero.Sono testimone in un testamento fatto dal Notaio (lo posso dire?), in cui ci sono degli eredi legittimi e non...
Ricordo alcuni suoi interventi di notte che sembravano tesi di laurea 😂, lui e Pyer… 💪🏻vorrei chiedere a @brina82 , ma che ci facevi ancora sveglio alle 4,04 di notte/mattina ancora sveglio a postare sul Forum?
Quando ci "attaccavamo" col buon Pyer. Ma lui pare sia sparito. BoRicordo alcuni suoi interventi di notte che sembravano tesi di laurea 😂, lui e Pyer… 💪🏻
Capisco.Perché per gli eredi diretti non rispettare le quote di legge e devolvere la disponibile a terzi, in genere scontenta tutti. Idem favorire uno dei figli.
Intendevo ed ho scritto (meno chiaramente) la medesima cosa: concordo in tutto.Capisco.
Ma spesso un testamento serve a dividere i beni tra gli eredi diretti , per evitare divisioni conflittuali; il tutto senza favorire nessuno, e senza dare la quota disponibile a “estranei”.
Cioè, se il testatore ha diversi beni, li attribuisce direttamente ai singoli eredi , evitando così comproprietà , sempre scomode, e successive discussioni.
Per me prevale l’aspetto positivo del testamento, non quello negativo e/o punitivo.
Ovviamente ci sono situazioni diverse e famiglie più conflittuali…
Io di solito la sera crollo e poi mi sveglio alle 4, ma non sempre 😅purtroppo mi sono perso il Post e soprattutto avete scritto mille mila risposte
A questo punto mi domando solo:
ma chi scrive alle 4 di mattina, lo fa perché rientrato da seratona, perché si è appena svegliato per fare footing o ha il pc con un orario sballato impostato?
Lo fa chi è perseguitato dall'ADE e non riesce a dormire. Preferisce postare su immobilio piuttosto che aprire la casella di posta certificata.purtroppo mi sono perso il Post e soprattutto avete scritto mille mila risposte
A questo punto mi domando solo:
ma chi scrive alle 4 di mattina, lo fa perché rientrato da seratona, perché si è appena svegliato per fare footing o ha il pc con un orario sballato impostato?
Gratis per sempre!