Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Seeeeeeee e mica te la puoi cavare con un semplice scusaPS mi scuso con @SALVES: non riuscivo a comprendere il perché parlasse di 2 BCNC.
Probabilmente la seconda o c'è qualche altro proprietario occultoIpotesi: o non sa cosa sia un condominio oppure ci prende per il naso 😆
Ieri sera sono crollato; poi di nuovo sveglio; poi di nuovo a dormire.Seeeeeeee e mica te la puoi cavare con un semplice scusa
Facciamo così, tu offri il caffè a SALVES ed io vado a Porto Cervo con Michela, mi sembra equo
Probabilmente la seconda o c'è qualche altro proprietario occulto
Poi tanto perchè a me piace farmi i fatti miei vorrei chiedere a @brina82 , ma che ci facevi ancora sveglio alle 4,04 di notte/mattina ancora sveglio a postare sul Forum? Ti era andato qualche docfa di traverso?
Buongiono a tutti e chiedo scusa se mi sono perso qualche risposta ma ho ripreso la lettura del thread dal post 2114#
Beato te ...Ieri sera sono crollato; poi di nuovo sveglio; poi di nuovo a dormire.
Ed eccomi bello pimpante
Anch’io non sono propenso ai testamenti,ma qui poteva aver senso, perché si evita un atto di divisione ereditaria. Mica pocoLa stessa cosa l'ho pensata anch'io, così come ho trovato "strano" la pubblicazione di un testamento su un eredità a favore di parenti in linea retta, ma questo no ci è dato di saperlo.
Per curiosità, perché ?Anch’io non sono propenso ai testamenti,
Nell'attesa della risposta di Batimentovich ( lo chiamo così perchè sò che ha deciso di passare le ferie nei paesi dell'Est Europa al suo rientro lo chiamerò Bastimento)Per curiosità, perché ?
😏Nell'attesa della risposta di Batimentovich ( lo chiamo così perchè sò che ha deciso di passare le ferie nei paesi dell'Est Europa
Ammappa, ci hai preso parola per parola!Nell'attesa della risposta di Batimentovich ( lo chiamo così perchè sò che ha deciso di passare le ferie nei paesi dell'Est Europa al suo rientro lo chiamerò Bastimento)
Ti anticipo esattamente quella che sarà la sua risposta che sposa il mio modo di pensare:
"Perché per gli eredi diretti non rispettare le quote di legge e devolvere la disponibile a terzi, in genere scontenta tutti. Idem favorire uno dei figli.
Capisco ci possano essere situazioni che lo meritano.ma devono essere gravi e non soggettive."
Vedrai che ti risponderà così.
Anche se non avendo modo di conoscere il contenuto del testamento e soprattutto non avendo elementi valutativi dei beni lasciati ,,, così come la quota disponibile come e se è stata considerata è difficile da valutare.
Di fatto i testamenti in genere e soprattutto quando poi ci sono eredi legittimi in linea retta lasciano sempre aperta una porta a litigi e contensiosi.
Gratis per sempre!