Della serie "pensarci proprio bene..."Non torni indietro dopo il frazionamento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Della serie "pensarci proprio bene..."Non torni indietro dopo il frazionamento
Se lo fai e se si può fare deve esserci un motivo certo non l'affitto per un paio di anni , il comune se lo accetta poi non torna indietro .Della serie "pensarci proprio bene..."
Ma dove sta scritta questa cosa?Se lo fai e se si può fare deve esserci un motivo certo non l'affitto per un paio di anni , il comune se lo accetta poi non torna indietro .
Questo mi pare sia tutto da dimostrare: per il frazionamento il Comune chiede un supplemento di oneri di urbanizzazione (area parcheggio ecc); riaccorpando semmai dovrebbe "fare uno sconto .....", il comune se lo accetta poi non torna indietro .
L'idea di un divisorio a doppia porta mi pare interessante. Poi vengono gli impianti separati. E la doppia cucina: in tutta franchezza penso sia improbabile che qualcuno verrebbe a sindacare.Della serie "pensarci proprio bene..."
Una volta diventati autonomi il catasto non ripristina più e respinge se sei fortunato , oppure te lo uniscono e poi ripristinano la situazione d'ufficioQuesto mi pare sia tutto da dimostrare: per il frazionamento il Comune chiede un supplemento di oneri di urbanizzazione (area parcheggio ecc); riaccorpando semmai dovrebbe "fare uno sconto ....."
Perché mai ?Una volta diventati autonomi il catasto non ripristina più
Il costo non mi preoccupa
Scusa: esiste persino la fusione ai soli fini fiscali. Perché mai il catasto obietterebbe? Per logica l’unica obiezione plausibile potrebbe venire dalla urbanistica, difatti col frazionamento impongono oneri, accessibilità, L 10 ecc; su una cosa ti do ragione.Una volta diventati autonomi il catasto non ripristina più e respinge se sei fortunato , oppure te lo uniscono e poi ripristinano la situazione d'ufficio
Gratis per sempre!