Sto bevendo un Gin..Croupier al casinò di Lugano?
STAVO..me lo hai fatto sbruffare in veranda !!!!
Questa tua uscita e' da ANNOTAZIONE IN AUREO LIBRO.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sto bevendo un Gin..Croupier al casinò di Lugano?
Ma no, è un semplice ragionamento deduttivo. Se escludiamo le banche (ma non assumono italiani) è l'unico posto a Lugano dove può vedere tanti soldi, quelli degli altri però.Sto bevendo un Gin..
STAVO..me lo hai fatto sbruffare in veranda !!!!
Questa tua uscita e' da ANNOTAZIONE IN AUREO LIBRO.
Fino a 15 anni fa era pieno di Italiani all UBS.Ma no, è un semplice ragionamento deduttivo. Se escludiamo le banche (ma non assumono italiani) è l'unico posto a Lugano dove può vedere tanti soldi, quelli degli altri però.
boh, trova il modo che ritieni più consono per mandarli in bagno.
Concordo con entrambi e nello specifico con la saggia Bagudi.Non pagherà nessuno, purtroppo, per i pasticci accaduti.
S inizia con non meno di 2 versetti del rosario nero a volume crescente all indirizzo del titolare con l aggiunta di una paio di allusioni alla non perfetta serieta' della di lui consorte.Interessante se solo conoscessi la brutalizzazione di livello 2
prova a spiegarmela
Nel senso di usi e costumi, tradizioni, cultura, gastronomia etc....usi e costumi...
Domani cous cous..Menu etnico. Ma porcamiseria a questi "usi e tradizioni"...ma un bel risotto zafferano e midollo non andrebbe meglio ??Nel senso di usi e costumi, tradizioni, cultura, gastronomia etc.
Mai mangiata quella robaccia... Piuttosto appena si degnano di vaccinarmi torno subito da Fossati a Triuggio o da Pierino Penati a Viganò a gustare il risotto giallo con la luganega o l'ossobuco, che ormai c'ho le crisi da astinenza.Domani cous cous..Menu etnico. Ma porcamiseria a questi "usi e tradizioni"...ma un bel risotto zafferano e midollo non andrebbe meglio ??
Io invece non ci tengo a fare i corsi di sopravvivenza, basta che qualcuno mi faccia da mangiare, fosse anche mia moglie.Io sono autosufficiente anche da quel punto di vista...in cucina, e via ...
Nel senso che non ci tengo a essere autosufficiente, perché so che il risotto me lo prepara comunque qualcun altro.Cosa c'entra la sopravvivenza in questo caso ?
Un bel risotto giallo è ben di più ...
Gratis per sempre!