maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è proprio diventente questa cosa qua!!!!

3 associazioni......

2 contrarie all'abolizione del ruolo;

1 favoravole all'abolizione del ruolo.....

a me a scuola avevano insegnato che 2>1 quindi 2 batte 1 e vince.....

qui la maggioranza perde..... chissà quale formula matematica è stata applicata

e poi in un paese democratico, in una società democratica, non sarebbe interessante ed importante sentire se la parte soccombente ha qualcosa da dire?
qualcosa che potrebbe tornare utile a tutti?

no eh?.... il MInistero non sa da dove iniziare e chiede aiuto solo a chi piace loro.... e Anama che è modesta risponde prontamente ma non ha bisogno di nessuno in quanto detiene tutto il sapere del mondo e la verità assoluta.....

non me ne vogliate.... ma tutto ciò è assurdo!!!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nessuno ha detto che:
  • 1 tutti sono democratici
  • 2 la matematica sia una scienza

:risata:

fintanto che non ce li leviamo dai piedi, sara' sempre cosi'.
 

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè solo Anama????? Fiap e Fimaa cosa fanno?..........è sempre più assurdo .!!!!
Che contasse solo Anama per il Ministero si era già capito, ma che si continui su questa strada è veramente intollerabile!!!
Dopo il Ruolo adesso ci tolgono anche la dignità!!
Prepariamoci ad avere altre sorprese!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'Anama non è un mio collega, ma chi ci lavora dentro si........andiamoglielo a dire cosa stanno facendo, magari hanno sottovalutato l'operato della loro Associazione......

Io dico che qualcuno daccordo con noi lo troviamo.
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nessuno ha detto che:
  • 1 tutti sono democratici
  • 2 la matematica sia una scienza

:risata:

fintanto che non ce li leviamo dai piedi, sara' sempre cosi'.

hai ragione.... un'altra cosa che qualcuno nel mezzo del cammin della mia vita mi ha detto, è che la matematica...., E' un'opinione .... e come tale........

anche sulla democraticità c'è poi da ridire ..... ben mi ricordo che prima del 25 Aprile......
 

crispesa

Membro Junior
CCIAA Torino : su esami ruolo mediatori sessioni 2010 leggo "si precisa che l'esame, finalizzato esclusivamente all'iscrizione, deve essere sostenuto nella provincia dove sarà richiesta l'iscrizione stessa" ripeto finalizzato esclusivamente all'iscrizione!.
Ma io non ci capisco più niente ! Ma perchè li fanno allora? pErchè sanno già che la querelle andrà avanti per anni?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Luciano?
Siamo riusciti a comprarla questa webcamm per farci vedere (a chi proprio non puo' venire a Bologna) cosa si dirà in quell'assemblea?
 

marcofrax

Nuovo Iscritto
cucu

e il ruolo non c'è più!

ma il ministro convoca una (delle tre) associazione di categoria per definire la cosa...

non vorrei sembrar pessimista, ma sembrerebbe che Fimaa e Fiaip contino come il 2 di picche quando la briscola è bastoni.

evidentemente anama è riuscita ad oliare ben bene il meccanismo, dato che loro saranno li seduti al tavolo.

vai Bellini vai.

e mi raccomando di al ministro che sarebbe il caso di rendere obbligatorio il completo nero a righe, la cravatta col nodo gigante, le scarpe a punta quadra e le 500 (o smart) con il logo aziendale.
cosi si che il consumatore potrà dire di aver parlato con un professionista (poi poco importa che in realtà abbia 21 anni, sia stato illuso da chissà quanti soldi facili e il suo compito è praticamente fare solo telemarketing e scampanellare tutto il di)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto