Per anama io ho finito le parole...............andate nel loro sito e leggete.............di tutto di piu', il bianco e il nero, tutta una confusione folle e contraddizioni a iosa............un subbuglio di idee sconclusionate che vengono portate all'attenzione del Governo e del Parlamento............idee tra l'altr non condivise nemmeno da i membri stessi a quella associazione.
I crediti formativi obbligatori: riformulo la domanda non tendenziosa, ma solo una domanda: è vero che Bellini ha una scuola privata di Formazione che si chiama Corsi Accademy?
E' una domanda, non è querelabile una domanda, ne' le critiche lo sono............lo chiedo perchè è tutto un panorama che si macchia puntualmente di potenziali conflitti d'interessi e che non si vociferano solo per anama...........ogni tanto sento delle sparata anche in Fiaip da far arrossire anche uno scafato..................
da qui dico che la direzione di ogni associazione di categoria è...........confusa.
E' venuto il momento di distingue "chi da chi"...........per fortuna.
Aggiunto dopo 6 minuti :
Risponso io alle tue:
La 1 non ci credo,
la 2 vi ci ha costretto anama
la 3........allora tagliate i costi inutili
la 4.....come mai non l'avete detto?
la 5.....come mai non l'avete detto?
la 6..........va beh, era la piu' banale delle mie proposte
la 7 non è obbligatorio.........che facciano i cartellini, lo sapevo anche io
la 8 cambiagli nome..........come per il Ruolo
la 9 gia' detto.
Aggiunto dopo 5 minuti :
Dimenticavo: la Cassazione non ha mai definito le nostre responsabilita'. ...........anche perchè non è un organo Legislativo ma di Giustiza
I crediti formativi obbligatori: riformulo la domanda non tendenziosa, ma solo una domanda: è vero che Bellini ha una scuola privata di Formazione che si chiama Corsi Accademy?
E' una domanda, non è querelabile una domanda, ne' le critiche lo sono............lo chiedo perchè è tutto un panorama che si macchia puntualmente di potenziali conflitti d'interessi e che non si vociferano solo per anama...........ogni tanto sento delle sparata anche in Fiaip da far arrossire anche uno scafato..................
da qui dico che la direzione di ogni associazione di categoria è...........confusa.
E' venuto il momento di distingue "chi da chi"...........per fortuna.
Aggiunto dopo 6 minuti :
Rispondo punto per punto:
1°) gia' in programma. Comunque la Suprema Corte di Cassazione ci ha gia' detto piu' volte e con chirezza quali sono le responsabilita'' del mediatore
2°) gia' in programma. Sul praticantato di cui la legge 57/2001, la Fiaip ha le idee moto chiare e deliberate dal C.N. la settimana scorsa
3°) ci vogliono i soldi..............) Aumentiamo la quota associativa ???
4°) emendamento legislativo gia' presentato da tempo
5°) emendamento legislativo gia' presentato da tempo
6°) proposta valida ! Ne parlero' con Righi anche se non e' determinante a risolvere i problemi della nostra categoria
7°) e' una norma che esiste gia' !!
8°) la legge "Bassanini" ha abolito ogni commissione camerale, tra le quali quella che chiedi tu, gia' prevista dalla L. 39/89.
9°) sui rapporti tra le federazioni ho gia' espresso il mio pensiero, per me occorre dialogare !
Come vedi le tue non sono proposte innovative, ................fuori delle altre !!!!!!!!
Risponso io alle tue:
La 1 non ci credo,
la 2 vi ci ha costretto anama
la 3........allora tagliate i costi inutili
la 4.....come mai non l'avete detto?
la 5.....come mai non l'avete detto?
la 6..........va beh, era la piu' banale delle mie proposte
la 7 non è obbligatorio.........che facciano i cartellini, lo sapevo anche io
la 8 cambiagli nome..........come per il Ruolo
la 9 gia' detto.
Aggiunto dopo 5 minuti :
Dimenticavo: la Cassazione non ha mai definito le nostre responsabilita'. ...........anche perchè non è un organo Legislativo ma di Giustiza