Per la battuta a Luciano (non indirizzata certamente alla persona) ..........la battuta era cercata, mi auguro...........sei alla Guida, sei alla Direzione.........e mi chiedi "cosa possiamo fare"? ooohhh.....non esageriamo......se nemmeno tu lo sai, allora fai posto a chi ha fantazia (magari non lo sa' nemmeno lui, pero' almeno dagli la possibilita', visto che ti autodefinisci inutile.)
Per quello che c'e' da fare: è il segreto di pulcinella.......lo sanno tutti quello che c'è da fare.........solo che (mi pare) non lo si voglia fare............che è diverso.
Per la concorrenza estera, di solito funziona (made in China per esempio) per i prodotti..........sul nostro settore non la temo........non credo arrivera'.........e se arrivera' stara' poco a tornare a casa sua.........salvo che noi italiani continuiamo in questa strada.........allora forse avranno sucesso.........ma non credo, alla sora' Assunta di raccontare le sue esigenze a un inglese che ha una forma mentale antitetica alla sua e che parla poco e male italiano (una lingua difficile) non è che gli torna tanto comodo.
....seroli è provabile che le cose pure da te stanno cambiando, forse non te ne sei ancora accorto, gli stessi stranieri che vivono in italia e hanno comprato casa da te(impensabile da molti A.I da vedere come clienti) un giorno vedrai che lo faranno anche da uno slavo, è il mondo che si stà evolvendo ......okkio che fra poco ti vendono il ponte e che ti toccherà cambiar avatar............seroliiiiiiiiiiii mi sei simpatico qulsiasi cosa dici e pensi la dici sempre con raro "garbo"....
Aggiunto dopo 4 minuti :
.....seroli ti dò solo un indizio, e se ci fossero dei progetti che nessuno sà di richiesta di finanziamento presso la comunità europea fatta da stranieri per aprire in italia una serie di agenzie ...........che tu fai seroli se questi aprono e hanno tutto pagato?????.................
Aggiunto dopo 1 :
...............e se queste persone sono pure bellocce con un accento esotico e accattivante denaro a iosa , come ti difendi ..........