Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao a tutti.
non sono una mediatrice, ma mi piacerebbe diventarlo. Ho sentito che non è possibile se si ha già una libera professione. E' vero? Ma con il nuovo regolamento attuattivo che voi sappiate questo viene a decadere?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
P.S. non so se può servire o se fa la differenza sapere che ho già un'attività di arredamento d'interni sopratutto negozi e stand
Per non stare a riportare tutto il testo della legge ti invito a verificare i contenuti della legge 57/2001 - art. 18, comma 1 - lettera c
Semplicemente ogni attivita' impreditoriale e professionale e' incompatibile con quella di Agenti Immobiliari, anche se noi NON siamo d'accordo, ma questa e' la legge
grazie. Oltre che chiarissimo (ho letto anche la legge) è stato velocissimo ed io la ringrazio e ne aprofitto ancora chiedendole una sua opinione personale, ovviamente non documentata, su quello che avverrà con il regolamento attuattivo.
Ha la sensazione che può cambiare qualcosa a tal proposito?
Ancora grazie
Nunzia
io sono invece felice che il lavoro di Agenti Immobiliari sia incompatibile con tutto, lo ritengo una risorsa.
Sia chiaro che non tutti sono daccordo a far decadere l'incompatibilita', io sono invece felice che il lavoro di Agenti Immobiliari sia incompatibile con tutto, lo ritengo una risorsa.
ma quale risorsa di queste pere.. detto da uno che non fa neanche il preliminare da sè...... ma per favore un po di vento di modernità.........
credo sarebbe solo regolarizzare ciò che ora è sottoposto ad espedienti. Ne ho conosciuti tanti (tra l'altro tutti nella tua città), con il patentino fatto prendere alla figlia, allo zio, al cugino, alla bisnonna ecccc......sai di cosa parlo vero?
Gratis per sempre!