Novità in materia di iscrizione Ruolo/RI-REA ???
TUTTO TACE !!!!!!!!!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Novità in materia di iscrizione Ruolo/RI-REA ???
Io seguo con interesse questo forum.
Sono appena stato cancellato dal ruolo , per la revisione da parte della cciaa di Roma alla quale non ho aderito in quanto era soppresso il ruolo.
Ora mi si dice che non posso piu' esercitare nonostante sia isccritto al rea come societa' di mediazione.
Ma caro presidente non e' passato maggio?
Cordialmente
Noel
Volevo modificare il essaggio precedente, per comunicare che la mia societa' e' iscritta al re4gistro imprese come societa' di mediazione ed al rea: Non ho aderito alla evisione del ruolo in quanto (volevo spingere la situazione del decreto attuativo), interessando di questo mio atteggiamenteo la Presidenza del Consiglio dei ministri , il ministero dello sviluppo economico, la cciaa di roma, nonche' la mia associazione di categoria.
Credo ed e' quello che sto facendo sia un segnale per le autorita' competenti al fine di muovere qualcosa, anche se mi si dice che non posso piu' esercitare in quanto non iscritto al ruolo.
Ho dichiarato pure che ho delle mediazioni in corso e che all'atto notarile prossimo non potro ' dichiarare l'iscrizione al ryuolo in quanto soppreso e dal quale anche cancellato.
La mia associazione spero mi sostenga e se cosi' facessimo tutti insieme forse qualcuno si muoverebbe.
Spero che Immobilio in caso di necessita' anche attraverso il club possa aiutarmi in questa credo giiusta battaglia.
Cordialmente
Noel
Mi hanno cancellato dal ruolo perche' non ho aderito all'invito alla revisione del ruolo, in quanto soppresso.
Mi hanno comunicato il 30 dicembre che sono stato cancellato dal ruolo.
Che posso far ricorso al ministero per tale decisione.
Ho scritto e-mail alle varie autorita' ed alla mia associazione che e' la fiaip.
Ho avuto oggi risposta dalla cciaa di roma chye posso fare di nuovo domanda di iscrizione al ruolo in virtu' della nuova legge.
Io nonm intendo rifare detta domanda per cui resto non iscritto a codesto ruolo.
Questa battaglia la sto conducendo trovando ridicolo che il ruolo sia abolito e che si revisioni per gli iscritti vecchi mentre i nuovi si iscrivono in virtu' della nuova legge se il ruolo e' abolito ci vogliono le norme attuative.
Chiedevo di non aderire alla revisione e di dichiararla illeggittima, ma di ottenere le norme attuative per la categoria.
Spero di essermi spiegato ora.
Cordialmente
Noel
Gratis per sempre!