Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pensoperme ha postato l'altro ieri su questo argomento e le sue notizie sono più inquietanti di queste....

Silvana
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sempre a proposito dell'abolizione del Ruolo...ho trovato questo interessante articolo..Luciano cosa ne pensi?


Aggiunto dopo 1 :

E' ancora una proposta interlocutoria della Commissione Europea, finche' non si conoscono le esatte disposizioni e' meglio non allarmarci, potrebbero essere norme anche positive.
Vedremo !!
Il collega Olivati - Presidente Fiaip di Berganmo - tiene monitorata la situazione.
Ufficialmente Fiaip non ha ancora preso posizioni su queste proposte provenienti dall' Europa, quindi per ora non mi esprimo.


cioe' ..ci tolgono il Ruolo per darci una tessera:domanda:...:disappunto::disappunto:

Aggiunto dopo 1 :

confermo la stima per questo signor passuti.....
Bravo luciano.....e detto da uno come me che è nauseato da questo mondo.....vale doppio anzi triplo.......ci fosse più gente come te e meno pivelli che dopo 5 anni di lavoro sanno-tutto-loro........:applauso::applauso::ok:

g r a z i e !!!!!!!!!!!!!!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IO credo che se seguita cosi' ci daranno la famosa tesera di poverta', del tempo di guerra.
Se npn la smetteranno di leggiferare su cose di cui non sanno nulla.
Sara' la babele degli anni 2000.
Cordialmente
Noel
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
La mia attenzione è caduta su questa interessante discussione, ma volevo portare la vostra attenzione su un argomento (mi rivolgo ai rappresentanti di categoria sopra) che potrebbe portare a dover vedere le cose in modo diverso.
Se vi va datemi un parere su questo:
http://www.immobilio.it/f19/qualcuno-voi-conosce-single-market-act-12653/
Penso che i dirigenti non possano non conoscere queste cose e mi chiedevo se sarà sempre Tecnoborsa a rappresentare il real estate italiano.
Ringrazio

Non ho ancora ricevuto risposta.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La mia attenzione è caduta su questa interessante discussione, ma volevo portare la vostra attenzione su un argomento (mi rivolgo ai rappresentanti di categoria sopra) che potrebbe portare a dover vedere le cose in modo diverso.
Se vi va datemi un parere su questo:
http://www.immobilio.it/f19/qualcuno-voi-conosce-single-market-act-12653/
Penso che i dirigenti non possano non conoscere queste cose e mi chiedevo se sarà sempre Tecnoborsa a rappresentare il real estate italiano.
Ringrazio

Tutto sotto controllo !!
In Europa siamo rappresentati , come Fiaip, da due validi colleghi dirigenti della nostra Federazione, e non da altri Enti !
Tecnoborsa , non credo ????
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi può dire i nomi? Lei è fiaip giusto? Per Fimaa? E Anama?


Che io sia Fiaip e' poco ma sicuro e...........da 35 anni !! :shock:
Non credo sia opportuno fare nomi su immobilio, ne' di Fiiaip ne' delle altre federazioni di categoria, che comunque non conosco quali delegati hanno per l'estero.
Puoi visitare i siti Interner delle federaioni e' li forse trovi risposta al tuo quesito.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Che io sia Fiaip e' poco ma sicuro e...........da 35 anni !! :shock:
Non credo sia opportuno fare nomi su immobilio, ne' di Fiiaip ne' delle altre federazioni di categoria, che comunque non conosco quali delegati hanno per l'estero.
Puoi visitare i siti Interner delle federaioni e' li forse trovi risposta al tuo quesito.

Non c'è Giampiero Bambagioni? Che io sappia lui è tecnoborsa-fiaip, (anche se mi sono sempre chiesto come possa rappresentare due realtà affini, ma diverse....) Bambagioni tra l'atro è uno dei fautori dell'IVS in Italia, oltre a colui che ha sempre rappresentato il real estate italiano all'estero.... mi scusi, come mai non si possono fare i nomi di rappresentanti con delega in un forum? Non mi pare ci sia nulla di male... la solita atavica resistenza alla trasparenza degli agenti immobiliari? :D

Se non sbaglio Fiaip e Tecnoborsa sono rappresentati da lui, quindi se è lui che va agli incontri, come ci va, per fiaip, per tecnoborsa o per entrambe?

http://www.tecnoborsa.com/IT/page.aspx?sID=193

http://umbria.fiaip.it/homepage/
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto