Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuno sta dicendo che fregate la gente ci mancherebbe e per favore gradirei non sentirlo più. Questo è un forum, e io esprimo le mie opinioni, ho dimostrato che quello che dico è realtà sono fatti. Voi potete negare ma prendete in mano un contratto di vendita e ditemi se non è vero che dal giorno dopo qualsiasi cosa succede voi i vostri soldi li avrete. E lunica soluzione di rinuncia e attendere la scadenza del contratto più altro sei mesi per non dover nulla a nessuno.A mio avviso l'articolo dimostra poco e niente, ma non capisco veramente il senso di tutto questo, si vuole dimostrare che è una categoria quella digli AI che non ha senso di esistere e siamo tutti truffatori? Se ci sono clausole vessatorie la legge protegge come in qualsiasi settore ma da qui a dire che gli AI vogliano fregare il prossimo sempre e comunque NO dai, BASTA.
Comunque non ho ancora capito che lavoro tu faccia
Non mancherò grazie per l'invitoDirei che per 6 pagine hai abbondantemente detto quello che pensi, quindi direi che possiamo finirla qui.
Ti attendiamo in un'altra discussione
attendere la scadenza del contratto più altro sei mesi per non dover nulla a nessuno.
Brava finalmente hai ammesso quello che ho detto fino adesso. Non è difficile, e la legge che vi tutela portando il lavoro a compimento. (portando a compimento il nostro lavoro) e se ciò non accadesse? Quando tu ritieni che il tuo lavoro e stato portato a termine?I mesi sono 12 e comunque è la legge che funziona così, tutelando il nostro lavoro portato a compimento.
Se riesco a convincere la mia compagna a fare l'agente immobiliare e abbandonare i cantieri... Penso di aver finito di lavorareA mio avviso l'articolo dimostra poco e niente, ma non capisco veramente il senso di tutto questo, si vuole dimostrare che è una categoria quella digli AI che non ha senso di esistere e siamo tutti truffatori? Se ci sono clausole vessatorie la legge protegge come in qualsiasi settore ma da qui a dire che gli AI vogliano fregare il prossimo sempre e comunque NO dai, BASTA.
Comunque non ho ancora capito che lavoro tu faccia
Se riesco a convincere la mia compagna a fare l'agente immobiliare e abbandonare i cantieri... Penso di aver finito di lavorare
Se ignorassi l'argomento non mi azzarderei ad aprire un agenzia. Ma io parlo seriamente, se dovessimo farlo lavorerei con loro. Ha già una possibile socia ma la mia compagna dice che sono cose troppo diverse, che molte cose non le conosce. E quindi ci vuole pensare bene.Beato te.
E' proprio qui che si vede "l'ignoranza" nel senso di "chi ignora".
Perché?Detto proprio sinceramente, da una che lavora da 40 anni in questo settore, e ha avuto grandi successi e la dèbacle della crisi, non consiglierei a nessuno di iniziare ex novo questo lavoro...
Gratis per sempre!