Sarebbe meglio citare articoli un po' più recenti, sono passati 14 anni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe meglio citare articoli un po' più recenti, sono passati 14 anni.
Si, anni e anni fa guardando il campanello per caso[subito dopo il civico c'era ufficio postale e market ed io abitavo qualche chilometro dopo]dopo qualche mese , con mio grande stupore!! Lo stupore per i venditori che - anzitempo - si spacciarono per brave persone ma non lo erano assolutamente! Francamente lavorai all' epoca senza esclusiva, ma ottenni ugualmente il compenso dovuto senza fare causa. Evidentemente qualche bravo e onesto legale informò una delle parti che avrei vinto la causa a comprova di mail ecc ecc...!Ti è già capitata una simile situazione?
Sapevo che avreste risposto contestando il tempo trascorso da quando e stato scritto l'articolo, ma era per farvi capire che le clausole "fotti cliente" sono una realtà, il mandato potrebbe essere usato come trappola. E scritto chiaramente nell'articolo anche se datato, oppure volete negare anche l'evidenza.Ed è cambiato il mondo, con la crisi, e siamo stati subissati di normative inerenti la compravendita, l'affitto, e tutto quanto concerne il campo immobiliare.
Be se si sono comportati male, se ti hanno scavalcato hai fatto bene. E come si sono giustificati?Si, anni e anni fa guardando il campanello per caso[subito dopo il civico c'era ufficio postale e market ed io abitavo qualche chilometro dopo]dopo qualche mese , con mio grande stupore!! Lo stupore per i venditori che - anzitempo - si spacciarono per brave persone ma non lo erano assolutamente! Francamente lavorai all' epoca senza esclusiva, ma ottenni ugualmente il compenso dovuto senza fare causa. Evidentemente qualche bravo e onesto legale informò una delle parti che avrei vinto la causa a comprova di mail ecc ecc...!
Ma io rispondo perchè capisco che possa aver incontrato colleghi non correttissimi,m a farla pagare a tutti non mi sembra giusto. Oppure si hanno altri interessi!!
Ma non è quello che penso io ma quello che c'è scritto nell'articolo datato.Beh, direi che abbiamo risposto esaustivamente.
Come è giusto, ognuno pensi quello che crede.
Gratis per sempre!