U
Utente Cancellato 52183
Ospite
io mi chiedo nel 2019 nell'era di internet come mai ci sia gente che per vendere casa sia ancora disposta a dare provvigioniei così alte. Con i mezzi che ci sono oggi a disposizione di tutti, e sufficiente farsi seguire da notai avvocati geometri pagando un terzo come ho fatto io, e sicuramente senza clausole "fotti cliente"
- Ti sbagli di grosso, intanto internet poco c' entra!;
- Farsi seguire da notai, avvocati ecc ecc non basta certamente. Le figure professionali citate non conoscono la materia a 360 gradi!;
- Tu non rappresenti la regola ma l' eccezione;
- Le clausole "fotti cliente". Sapessi quanti errori ho riscontrato da parte di notai ecc ecc che ribadisco non conoscono la materia a 360 gradi;
- Disposta a dare provvigioniei così alte. E' soggettivo richiederle e pagarle, non è prassi!
Comun denominatore, che la compravendita immobiliare è molto delicata giuridicamente e che quando ben seguita i tribunali si evitano! Chiaro?
Un consulente immobiliare molto preparato evita che si finisca in tribunale, e per tale è giusto venga pagato! Il quanto potrebbe essere contestato, ma è altro aspetto!